[HowTo] Stirare la roba senza rovinarla

Allora :asd:

A me stirare piace, mi rilassa. Metto sotto qualcosa, un video, un podcast, musica, e stiro tranquillo.

Solo che porcoboia, c’è sempre lì in agguato il momento in cui il vestito decide che mentre passo il ferro e abbasso la guardia per un secondo ZAC si deve increspare il tessuto, io ci passo sopra e olè vestito segnato per sempre :asd:

L’avrò già combinata ad almeno tre capi diversi questa cosa, per fortuna si nota poco e posso passarla come un normale gioco della luce e delle ombre :unsisi: ma, insomma, preferirei evitare.

Quindi, consigli? Tips & Tricks? Life hacks?

Lavanderia :sisi:

14 € a settimana :asdsad:

Vabbè ma questo non è un life hack questo è aggirare il problema su :asd:

Cazzo mica mi farò sconfiggere da uno stupidissimo ferro da stiro

Ferro verticale? siiiiiiiiiiiii lo so, non è un ferro da stiro, ma porca troia siamo nel terzo millennio chi cazzo stira ancora

3 Likes

git a gurlfriend

4 Likes

Si ma no, ogni tanto un vestito stirato per bene bisogna pur metterselo :sad:

Io non stiro. Non so stirare.
L’ultima volta che i sensi di colpa da donnina di casa mi hanno sopraffatto e ho stirato, mi sono bloccata con la schiena, ho scoperto di avere 3 ernie lombari e mi sono ripresa 9 mesi dopo.

Stirare uccide. Scegliete la vita.

2 Likes

Io non stiro :asd:

Ma se dovessi andare al lavoro in camicia dovrei inventarmi qualcosa (per fortuna non è così)

appena ho letto i lthread stavo venendo a scriverlo

ferro da stiro verticale :sisi:

passa ad un outfit tipo marchionne e steve jobs. e poi fatti una assicurazione sulla vita :asd:

lo presi su amazon in megaofferta. e’ ancora nella scatola, nemmeno l’ho aperto.

Stai dicendo che i maglioncini fanno venire il cancro? :afraid:

No maglioncini :asd:

Sì ma voi dovevate semplificarmi la vita non complicarla. Che cazz’è ora un ferro da stiro verticale

Secondo me sto thread è un trappolone per Phobos quando si sbanna domani

…giuro che no :asd:

Però ha già messo la reaction al primo post :rotfl:

Oath pure io l’ho pensato :rotflfast:

:rotfl:

Ferro verticale a vapore o come diavolo si chiama e vai con digoss