questi call center chiuderebbero e il problema sarebbe risolto.
Voi che fate la predica fate parte del problema

Sul discorso “poverini, non hanno potuto studiare e sono stati costretti a lavorare in un call center”:
[QUOTE=Rinco;18766365]Se mi dai tre euro a ora li ascolto volentieri.[/QUOTE]
[QUOTE=kip;18766357]Sul discorso “poverini, non hanno potuto studiare e sono stati costretti a lavorare in un call center”:
http://www.istat.it/it/files/2014/06/A-AUDIZIONE-11-GIUGNO-2014-call-center.pdf?title=Indagine+conoscitiva+sul+lavoro+nei+call+center+±+11%2Fgiu%2F2014±+Testo+integrale.pdf
pag. 12[/QUOTE]
Va che dire call center non significa un cazzo, mica esistono solo quelli di telemarketing, ci sono anche i call center per l’help desk.
Cmq è un discorso del cazzo e inutile, se come lavoro vogliono/sono obbligati a rompere le palle, devono beccarsi anche l’altra faccia della medaglia
Però a me di percularli interessa poco, attacco e ciccia, anzi nella nuova casa non attacchero proprio il telefono che tanto ormai è inutile.
[QUOTE=Supremo;18766368]Va che dire call center non significa un cazzo, mica esistono solo quelli di telemarketing, ci sono anche i call center per l’help desk.[/QUOTE]
E lo so, ma non credo che esistano dati disaggregati
[QUOTE=shuzzz;18766540]“Salve la chiamo da bla bla bla…”
“Scusi, ma io non ho un telefono”
“Ma io sto parlando con lei ora al telefono.”
“STREGONERIA!”[/QUOTE]
Comunque, la fate troppo lunga con il “poverini fanno solo il loro lavoro”. Con la miseria che prendono di paga (e ci ho avuto a che fare) si fa prima ad andarsi a guadagnare la pagnotta (e anche più pagnotta) in modo dignitoso, magari facendo le pulizie o lavorando la terra. Io queste cose le ho fatte e sinceramente ero orgoglioso del mio lavoro, pure se talvolta era in nero, pure se per pochi euro l’ora (ma sicuramente più di 3).
In Italia il lavoro, a quel livello di prezzo, c’è. È faticoso, sottopagato e avaro di soddisfazioni, ma imho mille volte più tollerabile di stare chiuso in un cubiculo odiando il mondo e prendendosi un vaffanculo via cornetta ogni trentaquattro secondi.
[QUOTE=HipnoS;18766577]Io recentemente dico che dovrei parlare con mio padre e che sono minorenne.
Il 90% delle volte attaccano loro “ah è minorenne? scusi, arrivederci”. L’altro 10% chiedono il numero di mio padre e do il numero di un mio ex collega che mi sta sul cazzo. [/QUOTE]
ma
Comunque, la fate troppo lunga con il “poverini fanno solo il loro lavoro”. Con la miseria che prendono di paga (e ci ho avuto a che fare) si fa prima ad andarsi a guadagnare la pagnotta (e anche più pagnotta) in modo dignitoso, magari facendo le pulizie o lavorando la terra. Io queste cose le ho fatte e sinceramente ero orgoglioso del mio lavoro, pure se talvolta era in nero, pure se per pochi euro l’ora (ma sicuramente più di 3).
In Italia il lavoro, a quel livello di prezzo, c’è. È faticoso, sottopagato e avaro di soddisfazioni, ma imho mille volte più tollerabile di stare chiuso in un cubiculo odiando il mondo e prendendosi un vaffanculo via cornetta ogni trentaquattro secondi.[/QUOTE]
*
cercatevi il trailer pipparoli
In Italia il lavoro, a quel livello di prezzo, c’è. È faticoso, sottopagato e avaro di soddisfazioni, ma imho mille volte più tollerabile di stare chiuso in un cubiculo odiando il mondo e prendendosi un vaffanculo via cornetta ogni trentaquattro secondi.[/QUOTE]
qualcuno lo dovrà pur fare