[How To] Ricerca nuova casa

Scammato da xanth vale un nuovo user title su ngi :sisi:

Sono inguardabili quei render :vface:

2 Likes

Bho, quella specie di camino moderno di fianco al piano cottura non mi sembra ottimale.
Per 15k secondo me c’era di meglio
:dunno:

Ieri sera ho definito in linea di massima il progetto con Veneta Cucine.

Cucina di 4.55 metri x 2,7 metri e isola di 180x90.

Ve la faccio breve, mi ha sparato prima 27mila euro :vface:

Poi mi fa “è molto fortunato, con gli sconti arriviamo a 20k”

Io le ho fatto presente che cmq era tanto. Arriva la responsabile commerciale che mi fa “se la blocca oggi stesso, poi possiamo cambiarla come vuole ma intanto le posso garantire che scendiamo sotto i 20k”.

Le ho detto che col cazzo che blocco subito visto che abbiamo iniziato a girare per cucine l’altro ieri :asd:

Ha iniziato una filippica sul fatto che Veneta Cucine è il top e che le altre marche sono merda fumante :sisi:

In ogni caso, stamattina abbiamo appuntamento da Lube. Intanto sto aspettando anche un preventivo da Arredo3.

La cucina che vogliamo fare è molto grande, ma vorrei stare tra i 15 e i 17k al massimo :sisi:

2 Likes

:rotfl:

2 Likes

Boh, a me pare cheap, l’ultima che ho visto di quelle misure costava 200k :grin:

era meglio se andavi da lube poi da veneta cucine a sto punto, cosi ti entrava meglio :sisi:

7 Likes

@Blndll @xanthh delle Modulnova cosa dite? :asd:

coglionazzo :rotfl:

ennò :rotfl:

ho asdato parecchio pure io, fidatevi :asd:

alla fine la tipa da 27k me la venderebbe credo a 17k, in ogni caso per me si fottono con sti prezzi :rotfl:

per quella cifra vedi anche qualche artigiano locale che a livello di postvendita sta un spanna sopra…
io avevo fatto preventivo con Veneta e per la stessa cifra alla fine ho concluso con un artigiano.
non fissarti con i “grandi marchi”…
se hai già il disegno di massima non ci perdi molto tempo…
poi gli artigiani ti sconsigliano alcune cose e hanno soluzioni che il “commesso” della veneta (o chi per lui) neanche si sogna visto che le fanno e le montano di persona…

si farò un giro anche da qualche artigiano, concordo.

ah, ovviamente per loro non mi hanno dato nulla del progetto/preventivo. Cifra scritta su carta da focaccia e “non posso darle il disegno del progetto mi dispiace”.

da un lato capisco eh, dall’altro sta cosa mi fa imbestialire :mad:

5k spesi con tutti gli elettrodomestici e già mi sembrava di aver speso tanto :asd:

guarda la cucina nella casa attuale essendo un bucigattolo di 2x2 metri l’abbiamo fatta 11 anni fa da Mondo Convenienza a 2500 euro, quindi ti capisco :asd:

questa però spero sarà la casa della vita e avendo anche tanto spazio vorrei qualcosa di un pò meglio del rumeno incazzato che mi monta i pensili al contrario e mi taglia lo zoccoletto della cucina col seghetto tutto storto (true story)

posso dirti che da me sono arrivati con un laboratorio portatile… fatto tutti gli ultimi tagli in loco… avevo una parete lievemente storta che aveva 1 misura che differiva di meno di 1 cm… hanno adattato al momento il tutto facendo i tagli in giardino/terrazza…
i montatori di veneta arrivano e se la misura non combacia alla perfezzione o ti fanno una porcata o riportano tutto in fabbrica e aspetti altri 2 mesi…

1 Like

Hanno ragione a dare nulla di quel poco che progettano

carina quella parannanza, gliel’hai regalata tu? :asd:

1 Like

Se ti piace il loro stile per me é un ottimo prodotto ma un po’ overpriced
Dipende sempre da cosa devi fare

scaldare la roba in microonde, what else

dammi la forza santa barbara Hicks sono le 10 di mattina, hai già bevuto?

1 Like