[How To] Abbordare, tips & tricks...

Dovrai attuare incredibili tattiche diversive, astutissimi trucchi da consumato generale, meglio se hai a disposizione un consiglio di guerra per farti consigliare.

Tipo così: ciao, ti va una birra?



Ecco adesso la storia cambia completamente, hai una scusa per attaccare bottone con lei.

Quando la vedi, se ci sono ancora scambi di sguardi aspetti il momento giusto dove non è al centro dell'attenzione della compagnia, vai da lei e le dici "ciao" sorridendo, poi il resto vien da se, per esempio "come stai? mi chiamo XXXX scusami per l'altra volta" se vedi un riscontro positivo puoi chiederle di bere qualcosa insieme.

Insomma, anche se non la conosci, il first contact è già avvenuto, puoi sfruttarlo.

Se va a dire che è fidanzata quando in realtà è single e ti punta vuol dire che non vuole uscire con il primo che passa, e che ti ha notato, non che le piaci eh, ma che ti ha notato.

E' un buon inizio.




E' la tattica più semplice e diretta, tant'è che non la usa quasi mai nessuno e quando arriva quello che molto sciolto va dalla tipa che tutti hanno puntato e gli dice "ciao, ti va di bere qualcosa?" e lei gli risponde "si" parte il coro OMFG come ha fatto quel tizio èddio avrà sicuramente utilizzato qualche tipo di sortilegio o abilità che noi non abbiamo.



La verità è che spesso le persone hanno paura dell'idea di ricevere un "no" come risposta e evitano di buttarsi a priori, giocandosi cosi delle ottime opportunità, cercando escamotage per aggirare il problema quando basterebbe un contatto diretto. Imho.


Cosa che comunemente si può prendere, basta poi guardare altrove.

Riguardo al fatto di uscire da soli devo dire che mi sono accorto che sembra un "problema" medio comune a noi. In usa è un atteggiamento diffuso, anzi uno dei migliori modi per fare conoscenze, anche se c'è da dire che qui i posti sono un pò canonizzati e quando vai al bar significa che in quella serata sei "socialmente predisposto".

Aspettare sempre la cumpa per fare le cose è un male.


"Gli ho tirato un calcio ti dico e niente di niente, un uomo di ghiaccio, gli faccio sicuramente schifo".


io non ci vedo nulla di cosi antropomorfo nell'uscire da soli per bersi una birra, non sarà il massimo ma se si sta bene anche da soli non è poi cosi tragica.
siamo al "è inciampata sul mio piede, vuole scopare"?

è a quel punto, che siamo?
degli starman


In effetti...
fatti una sega. rimorchiare una una tipa ubriaca in discoteca = le peggiori scopate.


Non direi, però eviterei di escludere il segnale voluto.
Qualcuno summoni stip!


cazzo

avevo notato questa tua posizione atipica...

accetto scommesse
Magari la tizia mentre gli ronzava intorno per farsi notare è inciampata, tutto è possibile.

Ma ho come il presentimento che non lo scopriremo mai


bisognerebbe imparare anche le altre mosse per scopare oltre al gioco di sguardi


Spoiler


uilli pls
/

uilli sei desiderato qui
http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=15659834#post15659834
Più che altro uilli c'è il tuo eroe LP in inferiorità numerica su un topic di agorà