[How To] Abbordare, tips & tricks...

Ok vi dico in anticipo che sono sbronzo chiedo scusa se scrivo cagate....

Oggi dopo millenni che non uscivo e ne mi sbronzavo mi sono fatto la terza uscita consecutiva a partire da giovedì, risultato? Ho visto gnocche paurose, ma non nel senso oggettivo, ma soggettivo del tipo che magari miei amici non se le cagano ma a me fanno impazzire in particolare 2 di queste suddette donzelle l'ho viste per tutte e 3 le sere di fila in due locali diversi dove di solito faccio "ping pong".

Per due volte ho tentato l'approccio ma nel momento importante mi fermavo e tornavo indietro, lascio solo immaginare voi gli epic troll dei miei amici.

Dunque dando per scontato che non ci so fare nel senso che la mia esperienze in materia di "cucco" è pari a zero e che le uniche tipe che ho avuto è perché si sono fatte avanti loro. Chiedo a voi gamers un po' di empatia e di svelarmi qualche tips & tricks su come procedere.

I vostri consigli se saggi saranno venerati...Grazie in anticipo.


PS: Cavallaudo cerca di essere costruttivo, magari torna utile anche ad altri questo thread
Se sei di Venezia e sei andato al Tag a Mestre senza riuscire a portarti a letto neanche una tipa non meriti risposte.
Se no vai e fagli "hey ciao, cosa stai bevendo? Sputi o ingoi? I semi dell'anguria ovviamente."
Da sbronzo il tuo target dovrà essere tipa sbronza maggiore o uguale a te, in seconda battuta gli amici tienili a debita distanza tipo dall'altra parte del locale.
Fermo restando che in discoteca almeno per me è sempre stato l'ultimo posto in cui fare conquiste interessanti. Però dipende dal tipo di ragazza che stai cercando
move to sex&thread

su addio chiedi tips?


Inizialmente non lo ero.

Non cerco nulla in particolare, se poi ho la botta di culo di trovare quella intelligente ecc ecc... ben venga.
da ubriaco puoi concederti tutto, ma non è detto che valga anche per l' altra parte.

e comunque go italian seduction, pussy
Tu vai in condizioni normali.

Tanto in disco o le piaci a prima vista o non le piaci...non hai altre carte da giocarti (parlare è impossibile)
non mi sono spiegato non ero del tutto sbronzo all'inizio e non erano proprio in disco...più tipo disco pub rock, con una ho incrociato lo sguardo mille volte ma non riuscivo a partire c'è qualcosa che mi blocca non capisco.

Sta diventando un serio problema.
Dobbiamo dirti noi che fare il simpatico, due battutine ed un complimento galante bastano a comnciare una conversazione? Dai,su.
non hai capito, se chiedo un aiuto è perché le conoscenze femminili che ho sono dovute a circoli di presentazioni in cui il mio sforzo è stato pari a zero e tutto in discesa, dato che una volta stretta la mano e detto piacere sono un tipo simpatico a detta di tutti.

Ma le cose che dici te fare il galante, il simpatico ecc...sono concetti senza senso se non conosco già la tipa in qualche modo.

Ma tipo anche volendo stilare un path da seguire passo passo, uno che fa? Parte dice "ciao" e poi dio cristo che succede?
Introduciti e fai vedere che sei interessato a loro, fai domande e falle ridere, alla fine è come conoscere gente solo che sei tu ad introdurti, anzichè i tuoi amici.
la fai semplice














anyway sono il peggio...
Perchè il peggio? Il problema è sempre fare il primo passo, è come doversi vestire per andare in palestra, il passo più difficile è iniziare.
Stacca momentaneamente il cervello e buttatici.
per esempio uno del mio gruppo, ha la mia venerazione da sto punto di vista, per il semplice fatto di saper ballare latino americano, parte si presente le rigira come un calzino e loro si bagnano. E non è che sia sto gran figo, tanto per ribadire l'infima importanza che l'aspetto fisico degli uomini per le donne...
Ma infatti è il carisma
Uscire in gruppo per abbordare = fail, tanto per iniziare
A parte che non uscivo da tanto tra una cosa e l'altra...Sono uscito 3 giorni di fila per 2 compleanni e una laurea, guarda caso ero in gruppo ma non per abbordare

Il tuo intervento mi delude, di solito scrivi cose un tantino smielate, ma belle da leggere, mi aspettavo qualcosa di più, qualcosa di utile.


*


Questo è un ottimo punto di partenza.

Sono posti perfetti per conoscere persone interessanti, che hanno interessi comuni ai tuoi, e per questo diventa facile anche attaccare bottone con qualcuno e tirare fuori argomenti di conversazione.

Ma comunque ti devi impegnare un minimo o resti nell'anonimato.



Sergio invece ti ha dato il consiglio più utile e costruttivo, spesso andare con la comitiva o con l'amico fidato è un fail per svariate ragioni.


Per "abbordare" una ragazza non c'è un manuale, quando sono al pub a volte capita che ordino una birra, esco fuori a fumare una sigaretta e mi ritrovo a parlare con gente che fino a 5 minuti prima non conoscevo

Dipende dalle situazioni, dalle persone... troppe variabili, chiedere tips & trick non serve a nulla.
Molto banalmente, secondo me bisogna essere più ricettivi che agressivi.
Se si parte con il chiodo fisso di dover abbordare al 99% non si concluderà un cazzo, troppa ansia. Il cazzo non vuole pensieri

In secondo luogo, le comitive non vanno bene perchè i rapporti sono a due, non collettivi. Se non ti rapporti come individuo, come puoi piacere e avere un contatto, fugace o meno, con l'altra persona?