[HotS] Quelli che vogliamo la secessione :freedom:

va da se che se anche fanno la sezione speciale per hots (spero di no), ovviamente nulla negherà di scrivere nel topic di sopra spero




ci sono volute le spade laser per convincerlo .cit
Ma si fate l'ennesimo sotto forum che muore, come quello di sc2 che non ci sono post da novembre o come swtor che è morto pur essendo usato pure per FFXIV


ahah avevo sparato a caso nel mucchio, non l'avevo manco visto
vabbè gli altri esempi calzano però
"Alla locanda del patto dell'eslio"

i cry everytime..


Speri male, con una sezione dedicata qui dentro non voglio più vedere niente riguardante HOTS
favorevole!
voglio la sezione per dota e la sezione per lol allora

che non necessitano di nessuna sezione perchè o si raccontano le appassionanti avventure delle ranked oppure ci sono 2 persone che parlano delle nuove patch di tanto in tanto


non è necessario imho ne per dota ne per lol ne per hots
ma per evitare spam non è + semplice bannare void?
cmq io sarei favorevole e quoto Gildegaar:

poi imho sarà come sc2 che diventerà sez con 1 topic ogni 6 mesi, ma questo è un altor discorso



btw io ho sempre risposto ad ogni domanda su mappe, pg, talenti etc. fatte da player nuovi
c'è chi invece fa solo polemica
io faccio ANCHE polemica
poi magari banniamo anche brom che ripete che l'offerta economica non è vantaggiosa scontrandosi con molti
e chiunque non sia d'accordo col MIGLIOR MOBA DELL'ANNO!11!!!!!


quelli da far sparire sono gente che finirebbe davvero bene nella sezione blizzard, moderata da gente che la pensa come loro, a darsi le pacche sulle spalle.

per cui mi auguro che diano la sezione ad hoc cosi un pò di gente si cava dalle palle
e, dopo un pò di chiacchere con gente che questa sezione la frequenta da quando è nata (e non è arrivata con hots e basta), non sono l'unico a pensarla cosi
perchè un moba blizzard è diverso da tutti gli altri moba e la differenza si chiama BLIZZARD

quindi FAVOREVOLE ALLA SECESSIONE (la vostra )


BTW ho sentito fusion e ha detto che chiunque vuole la sezione dedicata può mandargli un PM cosi fa la conta



p.s. ripeto che fa un pò ridere vedere un topic aperto sulla secessione e, da parte di chi la chiede a gran voce, nessun topic aperto in queste settimane/ultimio giorni su Eroi, Mappe, etc (che pare essere il motivo per cui si chiede la sezione dedicata.
giusto per dare alle cose il giusto peso e far notare che a volte ste richieste sono più per principio e per fare la voce grossa che per effettiva utilità)


Magari non lo sanno che esiste la possibilità di creare topic


ma infatti come ho scritto sopra se segui la logica "nella sezione blizzard ci sono sottosezioni per ogni singolo gioco" allora dovrebbe essere aperta una sottosezione apposita, ma sempre seguendo la logica della discussione imho non ci saranno un granchè di topic aperti per avere la necessità di essa.

Per il discorso il miglior moba dell'anno è una esagerazione perhcè a te fa schifo i gusti sono gusti, e la regola d'oro dei fan di un moba è "il MIO gioco è una meraviglia, il vostro fa schifo" e si applica x tutti i moba questo discorso


ancora con sta storia
il problema è che a leggere le minchiate che scrive certa gente semplificando per dare contro e fare gli attacchini, poi cose non vere a furia di ripeterle diventano verità

chiariamo una volta per tutte:
no a me non fa schifo, anzi
mi fa schifo il business model ma non per nulla il game che trovo VALIDISSIMO.

ne riconosco pregi e difetti (e l'ho fatto esplicitamente in vari post. non ho mai spalato merda AOE. ho sempre detto "è buono in questo, è cattivo in questo")
come di tutti i moba

gioco a dota e posso stare ore a dirti in cosa è buono e in cosa fa cagare, senza alcun problema (questo per rispondere alla tua ultima frase)
posso anche elencarti in cosa è MEGLIO di DOTA senza farmi paranoie di "parlare male del mio game"

anzi credo di averlo già fatto da prima ancora che hots esistesse, basta che apri i topic di dota e troverai centinaia di righe mie di critica alla struttura di matchmaking e rating, giusto per dirne una

semplicemente su questo titolo c'è molta più intransigenza.
e il motivo l'ho già detto qual'è



dici che qui ci sono utenti speciali rispetto ad ogni altra sezione del forum, quindi ?
Finirebbe come HS.

C'è una sezione ma ci son 3 3d in croce...
Poi da un certo punto di vista meglio che stia qui, la community dei MOBA è sì "peculiare" ma mischiata ai fanblizzard potrebbe peggiorare.



si ma siccome vale anche il principio contrario, che vadano nella loro sezione
Che poi questo topic non ha il minimo senso è già stato detto? Cioè metti caso che voglia creare un topic a favore della permanenza di hots, devo crearlo qui o dove? Ma siamo seri pls
a me fusion ha detto che permabanna chi gli manda un pm per chiedere ulteriori sezioni nate morte, poi oh, fate vobis

"it's a trap"


sei sempre a rompere i giochini


Fusion ragazzo sincero, detto questo possiamo chiuderla qui, chi ha bisogno di creare topic se li può aprire tranquillamente. E stop lamentarsi che questa esigenza è una falsa esigenza.


Anche fosse, non sei tu a deciderlo.

E fatela finita con gli attacchini, o avete qualcosa di importante (e sottolineo importante) da aggiungere alla discussione o sentitevi liberi di non postare.