[HotS] Quelli che vogliamo la secessione :freedom:

Imho è un pò uno spreco avere un sub forum dedicato per HotS ( così come lo è per HS, contando un subforum con 16k posts quando un qualsiasi thread di dota/lol ne abbia 12k, solo di main thread, compresi altri chiusi tempo addietro ), ma dal momento che esiste la sezione blizzard ha senso fare un ulteriore sforzo e dedicare a HotS una sezione a parte ( non che ne abbia bisogno, ma arrivati a sto punto per fare le cose per bene ).

Per la richiesta, visto che ora la community NGI è abbastanza presente, direi che è il momento giusto per farlo presente ( se usato correttamente, nessuno vi darà mai addosso per quel che riguarda l'utilizzo di FF ).

Magari apri un thread facendo presente quella che è la situazione attuale, il fatto che si tratta di un gioco blizzard e tutto quel che c'è da dire ( unica cosa, rammentate che così facendo cambierà anche la moderazione associata al gioco stesso ).

Per il resto, magari utilizziamo e stiliamo una lista quà ( raccogliendo così consensi prima di aprire un thread di FF ) di coloro che sarebbero favorevoli o sfavorevoli alla creazione di un subforum nella sezione blizzard area. Una roba tipo:

Creazione subforum HotS sezione blizzard area:
Utente Shirlias: Favorevole.

edit:

Utenza favorevole alla sezione di HotS sotto Blizzard Area
-Shirlias
-Inox
-Cardoza
-Microemozioni
-Thanatox
-Gildegaar
-Dionisia
-Uomo Focaccina
Qoto shirlias, sto 3d è illeggibile..ed è l'ennesima volta che lo si fa notare.

void, sei te praticamente contro tutti, non postare e basta lol.


Cardoza Favorevole


Tu non hai letto quel che ho scritto, vero?



@Void: letto, solo che ultimamente non ho tempo per giocare ( ti ho aggiunto in questo momento ).


Sì, e trovo un po' assurdo che gli stessi che trovano illeggibile il topic di là decidano di postarci roba che con il gioco in se' non c'entra molto.

Quindi, toh, eccovi un topic in regalo.
E io che volevo lavarmene le mani e lasciare che ad aprire fosse un altro.

Mannaggia i pescetti.

Edit: @Brometi: che tu lo trovi assurdo è ok, ma almeno non lamentarti de "aprite su FF" se evidentemente prima non hai letto quel che ho scritto. Fine discussione.

edit2: Era di base che non volessi aprire un altro thread per HotS prima di aver capito come sarebbero andate le cose ( figurati un thread per raccogliere firme. Poi dopo le migliaia di pagine perse con la gente che si prendeva a schiaffetti, ho pensato che sentire pareri della gente in merito alla gestione di HotS non fosse un problema, a confronto ).


Shirlias anche tu evidentemente non hai letto il mio di post, visto che ho scritto "apritevi un altro topic o andate su FF".

Vabbè comunque, ora il topic lo avete, pace.
io sono favorevole, lurko e non posto proprio perche il 3d è illeggibile e portare avanti argomenti diversi dal flame sembra un'impresa
ripeto, basta che create altri topic, non ci sono problemi se aprite altri topic riguardo tematiche precise etc. come si fanno per gli altri moba. Non ha senso aprire una sezione apposita per hots tanto più che la community è risibile rispetto a quella di dota e lol (che non hanno una sezione apposita per i due singoli giochi).
per me ha senso, come wow non è negli mmo, startcraft e diablio e harthastone non sono su allgamez, hots non deve stare nella sezione moba ma nella sezione blizzard
più che altro perchè sennò cosa cazzo serve la sezione blizzard a quel punto
è un gioco blizzard? via nella sua sezione
Favorevole.
alla grande cosi gli haters rimangono qua
Quindi un gioco che non è neanche uscito ed è in beta meriterebbe una sezione standing alone mentre i due giochi più giocati del mondo starebbero qua "a far la fame" in due thread di 318203928 milioni da post l'uno?
E non ditemi "eh ma c'è la blizzard area!", perchè gli admin a creare una sottosezione per lol o dota ci metterebbero 0,1 secondi. Del resto ci sono sezioni vuote o completamente abbandonate di giochi totalmente morti.



*


se volete una sezione per lol e dota dovreste chiederle, non venire qui ad impedire l'apertura della sezione per HOTS
No ma a me freganca se volete l'apertura della sezione HOTS, anzi è sol meglio così quelle volte che avrò voglia di giocarci (anche se ce l'ho e mi fa cagare ) mi leggerò qualcosa.
E' che mi sembra una richiesta un pelino prematura


Ma sei serio?

Tu non hai idea di quanto abbiamo dovuto stressare le scatole ai piani alti ai tempi per ottenere questa sezione, per trattare dei moba in generale. Di sezioni dedicate ai singoli giochi non se ne parlava proprio; è già stata una notevole concessione ottenere questa.

Poi oh se a voi concederanno la sezione apposta per il vostro giochino speciale, ne sarò lieto per voi; però se tu potessi evitare uscire del genere, apprezzerei.
sì ma il problema, imho, è che esiste la blizzard.
a cosa serve la blizzard area se non ci mettiamo i giochi blizzard?
perchè diablo ha la sua sezione e torchlight/PoE no?
Perchè wow non è assieme agli altri mmo?
stracraft non dovrebbe stare su allgamez o nella sezione rts?
hearthstone? come mai ha la sua sezione e tutti i giochi di carte no?
Perchè c'è la fottutissima blizzard area
mi sembra insensato non metterci hots solo perchè dota o lol non hanno la sezione
cioè trovo più coerente con le scelte passate mettere hots nella blizzard area, piuttosto che lasciarlo qua eh
poi onestamente fottesega, avere un 3d da leggere o averne dieci in questa o in un altra sezione cambia niente, però mi sembra più sensato ecco
Neanche troppo.
diciamo che è stato semplicemente lento fusion a rispondere, ma abbiamo fatto tutto nel giro di 3/4 pm. Dovrei averli ancora salvati .


http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=520





Insomma, io ricordo non fu affatto una cosa immediata, anzi. Per DotA poi fu parecchio travagliata la cosa
focaccina favorevole