[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline











questo 3d è da cestinare e mettere in memorabilia come record di 34 pagine di old puro
Sticazzi... certo che questa storia dell'OLD sta un attimino rompendo le balle.
il 99% delle immagini postabili sono OLD. Visto che chi le posta le ha sicuramente trovate su altri siti (passi l'1% di produzione propria). Quindi si potrebbe gridare all'OLD ad ogni immagine postata...

L'OLD che annoia veramente sono le immagini gia' postate in precedenza su questo 3d o su quello vecchio.

Ovviamente se c'e' gente qui dentro che conosce tutta l'internet... ben per lui. Ma per favore lasciate un po' in pace chi non ha la conoscenza infusa.


a dire il vero fa piu' paura il nome del thread starter....


ignorantia vetus non excusat (spero sia giusta la frase )










non era legis?


è adattata al contesto
Propongo di mettere un paio di regole a sto cazzo di nuovo thread:
1. Quote vietato se non sotto spoiler
2. Ban per chi posta/ride a i motivator in italiano
3. Offese a nastro e post counter brasato a chi posta oldate, cazzo sto thread sta diventando la copia esatta del precedente.
Old?


ah ok allora è legit.

o veteris o vetera dovrebbe essere se non dico cazzate


ma sospetto cosa? ma sei cretino? non ho mai seguito il thread precedente, cioè l'ho fatto a singhiozzo ogni tanto, e guarda ce non sei molto oggettivo visto che mi ricordo immagini che di lollino roflino, qualsiasi cosa malata voglia dire, non avevano nulla. Erano tristi, brutte, incomprensibili ai più oppure rivisitazioni di foto nate da qualche tormentone interno a questo forum.
Adesso che io non sappia cosa si posta esattamente qui è vero, non pretendo di essere la madonna e sapere tutto, semplicemente ho postato tre immagini strane che credo nessuno abbia già visto qui dentro che rientrano nei parametri di curioso, strano, particolare, mai visto o carino. Il maneki neko stile kitch lo trovo più carino della foto delle gru che avevo visto perfino io, la gif del mostro che cammina è particolare e mi ha fatto venire i brividi, perchè non avrei dovuto postarla? non ho capito, devo trasformare in lavoro la ricerca di una immagine che nessuno dei mille utenti di sto forum ha mai visto, che in più faccia ridere, che sia possibilmente una citazione colta incomprensibile e che magari ci siano il minime di keanu reeves in alto a destra?
Oh senti fammi il piacere, non mi parlare con quel tono perchè io sicuro non voglio rovinare il thread, al massimo sei tu che ne vuoi tenere i toni talmente alti che è impossibile riuscirci.


Mio nonno mi diceva che girava tra i banchi di scuola una foto sull'australia che faceva ridere


oppure smetti di postare roba che non c'entra niente, che non fa ridere o che è stata postata la pagina prima e simao tutti più felici.
Alè