[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline



no



Sarà l'ultima cosa che vedrai, lo sai?
scusate se posto qui nel thread dei programmini pazzeschini codicini sorgentini eh?

Manco lo hanno aperto, che state mandando il thread in vacca.

Ho visto più oldate ogi che in 2 settimane del vecchio thread.

Riaprite il vecchio!!!
Il problema non era il vecchio 3d,il problema siamo noi utenti che andiamo OT,riaprite il vecchio e coppinate con potenza e devastazione Vi prego!! Questo 3d non fa ridere affatto
finora avete postato:

immagini oldine (quella della gru che si ribalta nel porto ha 2 borzi, almeno)

motivator in italiano (...)

immagini wtfine incomprensibiline

vorremmo roba tipo queste:








altre pic oldine?


per far tacere i soliti maliziosi.... rilancio con un po' di FAP



Katy



Ah boh, non so allora.
Comunque fa malissimo dare la cocacola(piena di zucchero) ai cani.




Oddio e sta roba dovrebbe far ridere? Leggiti il thread vecchio va, così capisci lo spirito di questo thread


Ha fatto tutto da sola...ha iniziato a ciucciare la cocacola mentre io ero in cucina...lei era in salotto.

Il problema è che nel toglierle la lattina mi veniva dietro...e se m'allontanavo troppo ringhiava...

Prova tu a toglierle l'osso dalla bocca ad un cane

Il bello è stato il rutto potentissimo del "dopo"...

Ho capito che devo tenere le lattine fuori dalla sua portata.



Think about it, and not about ink!
visto che si postano cose old:




ASL?


ma anche no, probabilmnente. guarda le pic prima e le pic dopo. il camion è nella STESSA IDENTICA posizione ma è della cocacola


ma assolutamente no, guarda le macchine parcheggiate



Avete rotto la fava. Postare roba old per sbaglio può capitare, farlo apposta è una dentonata fastidiosa che manda il 3d in merda rendendolo noioso e non lollino. Datevi una regolata.







Tre esempi a caso, di immagini postate da te, il resto sono olderie o spam.
Se non sai distinguere un immagine lollina da una stronzina, lascia perdere sto 3d, lurkalo e basta.
Non voglio certo ergermi a giudice della comicità ma sbagliare a nastro come fai tu è addirittura sospetto.
Consiglio personale : lurkati il primo 3d lollino e dopo averne letto almeno le ultime 100 pagine riprova.