[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline



imho delle 3 img postate da think la II, lo strano camminatore, pur essendo una gif si salva, la 1° no perchè non lollina, la 3° nemmeno perchè troppo sberluciccosa

cmq voler moderare con potenza e devastazione questo 3d o fare nonnisnmo (minimo 1k post ? ma che cavolo dite ?) lo trovo un po' quantomeno triste

nell vecchio 3d che è stato chiuso solo x cause tecniche, c'era di tutto: immagini, gif, video, ogni tanto lunghe filippiche su argomenti vari, macchisene in fondo: scroll scroll scroll e ogni tanto stop se ti interessava, la maggiorparte erano cmq immagini

ma di fondo c'era una bella atmosfera di reciproca goliardia a tutto tondo, ogni tanto si usciva dai binari poi ci si rientrava senza tanto clamore e fine

se ora è diventato un 3d dove si deve avere paura a postare qlc, boh, la cosa diventa triste, ma davvero tanto
ma è tenacious d? non mi ricordo di una scena simile

mmh.. vostro onore, chiedo dispensa per chiare ubriachezza e stanchezza moleste al momento dell'atto del post in soggetto. si richiede pertanto che il suddetto venga considerato come non effettuato

dai su escono uguale, la posa è praticamente la stessa
è stato bannato in tempo zero

Non mi pare che chiedere uno sforzo per rimanere IT sia qualcosa di anormale o triste.
Leggiti il mio post di apertura e l'avviso che ho fatto un paio di post sopra.
source nau

penso sia un live, non è una scena del film


qual'è il filmato originale?









vogliono entrare nei Rammstein ? non so cosa pensare della faccenda





sai vero che non è per nulla una bestia? ma una cazzata colossale XD


UOMO FOCACCINA fatti sentire che è tipo 2 settimane che ti chiamo a casa od al cellulare