[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

Un po’ di roba privata (fatta per la prima volta di fantasia quando iniziai ad andare da uno psicologo) l’ho già postata.

https://imgur.com/a/24gtBxr

Prima dello psicologo ho sempre fatto roba rimaneggiata da foto e disegni con un po’ tutte le tecniche

Ora mi sa che mi tocca intraprendere la strada dei furry. My body is ready!

1 Like

Scusatemi, l’exit pass è un ticket che ti danno appena fai l’ingresso in discoteca quando paghi l’ingresso che è comprensivo di consumazione o se presenti un omaggio. se lo perdi e devi uscire te ne serve un altro e lo paghi 15 euro. Non sapete quante volte glielo dobbiamo rimettere in mano perche provano a prendere da bere con quello invece che con la ticket drink. E c’è scritto EXIT grosso come un bus.

Sempre esistito l’exit pass.
Devo confessare che non l’abbiamo inventato in Sardegna ma è con noi che è diventato famoso nel mondo.

Ma difatti sembra che non siate mai usciti di casa… 15euro è pure poco, a Torino stavi tranquillamente a 50euro

1 Like

Da me si chiama “ridalla all’uscita” o “non perderla”, mai chiamato exit pass in vita mia :asd:

Ma qual è il problema di far pagare prima all’ entrata come si é sempre fatto?
Perché l’exit pass mi sembra solo una paraculata per lucrare su quel povero stronzo che perde la tessera

1 Like

Beh, di base si.
Se poi ne dai pure due, sei pure doppiamente stronzo. Roba da confondere le idee e basta.
I posti dove andavo io erano con la consumazione e da dare poi all’uscita, veniva forato a consumazione.
La perdevi, pagavi l’equivalente delle consumazioni che c’erano sopra la tessera “vergine”.

1 Like

Ai miei tempi si usava il timbro per uscire un attimo.

Giusto per prendersi una bronchite alle 4 del mattino che il locale era al 101% di umidità composta da palle sudate che galleggiavano a mezzo metro.

Avevano i loghi più fantasiosi.

Siccome eri ridotto come quando esci dai fanghi sulfurei, l’inchiostro era quello pro.

Non si levava manco con l’acqua ragia.

Mai capito di che cazzo era fatto.

Forse bitume.

Era pure radioattivo si vedeva con le strobo.

Beh scusa perché c’è un altro motivo per cui esiste sta stronzata? :asd:

Ma poi che puttanata è che io voglio uscire da un locale pubblico e tu mi costringi a stare dentro? ma non è illegale?

Se non ho più soldi cazzo fai, mi fai dormire la?

1 Like

minchia, contatta i miei amici qui di amanita design :lode: lo stile e’ bellissimo

Questa è già in vendita sulle bancarelle a forcella :sisi:

l’exit pass è una truffa/estorsione

mi è capitato di andare in un pub/ristorante, consumazione obbligatoria sennò non esci o paghi :rotfl:

a da merde, merde.

Sono arrivato prima di Chuck ?

Maddai! Ficata!

L’hai macinata nel tuo crogiuolo di AI?

Impressive :vface:
@thief sta cominciando a cambiare idea sulle IA :asd:

Molte persone stanno facendo un botto di soldi con l’IA…

Tipo?

1 Like

Adobe le ha inserite in Photoshop dove scrivi il prompt e ti genera quello che ti serve fa pure l’inpainting alla beta era free, ora va a crediti di sicuro stanno monetizzando a palate :sisi: