[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

L’entrata è gratuita ma devi pagare per uscire

1 Like

Che ragazza priva di fantasia, prendeva un bicchiere ci metteva il cartellino per uscire e glie lo dava.

Che è un exit pass? :vface:

Si entra gratis e per uscire devi pagare mi sembra un ottimo business model. Lo vedo bene in posti come Londra e simili.

60 euro sono niente per un illustratore professionista. Si parte dai 200. :asd:

1 Like

ahh il caro vecchio sequestro :asd: mazza devi essere proprio un posto demmerda per dover fare una roba così

2 Likes

Guarda mio cugino è andato in un locale tre settimane fa e non l’hanno ancora lasciato uscire, gliel’ho detto, e pagali sti dieci euro diosanto ma niente ne ha fatto questione di principio

Purtroppo ho 40 e passi anni e non il tempo di fare una roba così, ma se avessi avuto la testa che ho ora a 25 anni avrei chiamato il 117 sul posto solo per vedere la faccia che faceva il buttafuori. :asd:

Ah ma esiste davvero? Non è un pelo illegale?

Boh mia zia ha chiesto anche un parere legale, pare che dipende, se hai effettuato consumazioni durante la serata sì altrimenti i gestori possono appellarsi a qualche clausola

Sì ok ma le consumazioni le paghi prima di consumarle. Inizia e finisce lì quella transazione.

Anche secondo me ma non lo lasciano andare, irremovibili, abbiamo sentito amnesty international vediamo che dicono

Bastava fare un negroni sbagliato un po’ carico: " esca pure dal locale ora se ce la fa "

Ho avuto una rivelazione ora che hai citato amnesty… quindi sposarsi una giapponese è l’exit pass?

“nuova barista” hype alle stelle

“Guardi, quello non è il menù, è il listino prezzi dei servizi del locale.” :sad:

[OT]

Ok, non ho mai approfondito ma potrebbe interessarmi perchè potrei avere le skill per produrre qualsiasi cosa mi chiedano per fare dindi.

Riesci a darmi qualche indicazione su come muovermi? Pure in PM :asd:

Usare l’ia per fare immagini zozze non vale però

Fatto il liceo artistico, ho un PhD in scienze della rappresentazione e del rilievo. Mastico computer grafica e tecniche tradizionali da quando avevo 10 anni, insegno discipline grafiche e pittoriche ad un liceo artistico e disegno digitale all’università, l’IA potrebbe fare da spunto ma probabilmente faccio prima con delle reference :D

Fiquo, apri thread in arte design o come cazz se chiamava la sottosezione (esiste ancora :look: ?) e posta qualche lavoro :sisi: