[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

Libri per bambini, stickers e cose simili.

Si usa chatgpt in concomitanza di altre AI grafiche.

Hai un bel tratto Thief
il mio professore di professionale l’avrebbe stimato :sisi:

quella che ti ha colorato Lorenzo e due sotto a quella (che penso fatte con penna a sfera)

C’è anche un sacco di gente che fa soldi col gioco delle tre carte e borseggiando i turisti se cerchi carriere alternative. :asd:

Mi ha fatto venire in mente
avete presente la collana Harmony?

quello che poi la gente li sputtanava perchè “eh ma sono fatti col Computer!!!1111”

Pensa un pò… erano fatti col Computer…

questa è fresca a riguardo al copilot di github ha 1 milione di utenti paganti

dataset del training tutta github :afraid:

Porca puttana che danni inenarrabili verranno fuori tra pochi anni, saranno peggio dei risultati di quando i manager han deciso di “farlo fare ai team offshore”

lol han dentro pure i miei repository, dormite tranquilli che manco hello world riesce a fare

Ah ma io non sono contro le IA, sono un esaltato a riguardo che purtroppo non ha il tempo per poterci smanettare a dovere come quando aveva l’età e il tempo per smanettare con la computer grafica.

Il primo step delle AI è che faranno fuori pinterest e google image come piattaforme dove grafici e artisti cercano reference per i loro lavori (prima di queste piattaforme c’erano le riviste, libri di fotografia etc.) perchè per avere le reference basterà smanettare un po’ coi prompt e con le varianti.

Le AI forse un giorno sostituiranno il lavoro degli artisti ma per ora (i prossimi 10 anni) sono convinto possano solo avvantaggiare i professionisti che si terranno aggiornati a riguardo.

No.

Non cerchi le reference per darti delle idee, le cerchi per aiutarti a fare bene le cose in cui non sei ancora perfetto. Immagina usare le AI per aiutarti con l’anatomia di una mano. :rotfl:

Sei normale?

Io si, tu?

i want to believe :sisi:

And my axe.

Quindi si magnate tranquilli che sto generando milioni di righe di codice che andranno in errore, garantendovi bug-fixing per i prossimi 200 anni :sisi:

Però ammetto che copilot è una figata enorme e funziona davvero bene.

Sulle mani un anno fa avresti avuto ragione, ormai pure le mani sono state risolte

seh, stocazzo, sai quante mani rotte pure con embeddings e negative prompts :asd:

Neanche con la tortura riuscirebbero a farmi dire ste robe in pubblico :asd:

questo sono io che apro caselle gmail vecchie di decenni dopo il messaggio di google che informa gli utenti che a partire da dicembre 2023 gli account inattivi verranno cancellati.

genio del marketing :asd:

https://twitter.com/TheFigen_/status/1719439439611429226

:love: