Hot SEXY Toys!



Queste son quelle che avevo tirato fuori dalle scatole questa estate e che mi ci stavano sulle due mensole della scrivania.Scusate la qualità ma è quella che ho su Facebook,le altre che avevo nel computer le ho cancellate



Mikuru poggia su un piede,all'interno della gamba ha un perno di supporto in metallo,a regola era incollato ma col peso della statuina e col tempo è rientrato all'interno ed ho dovuto estrarlo con delle pinze e reincollarlo in maniera provvisoria.

Morrigan va montata a rate,e le ali tendono a cascare

Suigintou è un troiaio,non ha un perno che consenta di fissarla a modo sulla croce e la croce stessa si poggia su di un perno che fa ridere ed infatti ora come ho tempo e sistemo Chun-Li vedrò di adattare un'asta che ho rimediato da una stampante,riempire la croce così come la gamba di Mikuru col milliput e fissarla in maniera stabile

Nakoruru poggia sul vestito/mantello/stole/so na sega ma il perno che ha fa leva e tende a pendere

Questa è la Chun-Li che devo sistemare



Dopo due settimane di posa ha fatto crack,il polso si è spezzato e dato che aveva delle bruttissime linee di fusione ed eccessi di plastica qua e la ho pensato di ripurirla un pò.

Trà tutte queste al momento l'unica che si salva viste anche le dimensioni è Misao della Wave.






Ma chi è che si prende l'action figures di Hitler dio santissimo benedetto!



io Ho kratos, devilman e snake e altri


*



pics


comunque le action figure con i vestitini di stoffa fanno seriamente cagare, non le ho mai sopportate
Eh si, fan proprio merda i vestitini di stoffa.

Ma questa?




sembrano vestiti XL e cadono male sul corpo.
Non parlo proprio di questi qua, che sembrano fatti meglio rispetto agli altri ad esempio che hai linkato ( hitler & co. ).

I volti, sticazzi, sembran veri; avessero messo la stessa cura anche nel fare vestiti non di pezza il risultato sarebbe stato 10 volte meglio


Così impara a fare il nazista usando una bici con i freni a bacchetta
io ho queste




No perchè tessuti e vestiti vengon meglio e più dettagliati facendoli appunto in stoffa.
Che poi spesso e volentieri vengan fatti a cazzo siam d'accordo, ma ad esempio il joker è fatto benissimo anche da quel punto di vista.
Anche il nazi in bici è fatto piuttosto bene, pure altri robi militari che ho visto in quel sito avevano dei vestiti che non eran fatti per niente male.



è lavabile pure quella mi sà
A me piacciono da matti alcune della McFarlane Toys, tipo questa


Spoiler




Urizen



quante jizzate ci hai fatto sopra ?
a me sembra che i vestiti di joker cadano perfettamente. piccolo OT I vestiti in stoffa se ben fatti rendono benissimo, un po come le statue del presepe che vendono a s. gregorio armeno a napoli.



E questa foto non gli rende giustizia se trovi l'artigiano bravo i pezzi pregiati hanno mani, piedi e testa in ceramica, occhi in vetro e vestiti di stoffa cuciti a mano e ci sono dei particolari in HD degli oggetti che sembrano davvero reali.

fine ot

non ti farai idolo né immagine alcuna di quanto è lassù nel cielo né di quanto è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque, sotto terra; non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai; perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano, ma che dimostra il suo favore fino a mille generazioni, per quelli che mi amano e osservano i miei comandi
/































ora passiamo ad arcore
/
Ma la stoffa è lavabile?


si, è normale stoffa
I CAME




Il mio preferito è quello della 160th SOAR.

Certo mi par di vedere che il joker è veramente inarrivabile...potrei comprarne uno,uhm...

Cioè lo SCAR ha anche il foldable Stock,pazzesco...