Hot SEXY Toys!

Vi ho fregato stronzi, adesso ci siete e leggete.

Le migliori action figure che ho trovato sono appunto della hot toys, esempio:





Conoscete altre marche? Giusto per capire cosa c'è di qualità sul mercato, prima o poi mi levo lo sfizio e mi compro una di queste schifezze

p.s. roba di l4d la si vede solo sullo store valve? Possibile non ci sia una AF decente di Zoey
il secondo joker da dove è preso ?






Non ne ho idea.

Il tank costa 350 pippi
appena esce il soldier di TF2 lo pijo pure se dovesse stare 1000000 evri
santo dio... con i dettagli che hanno, parte un capitale.
economiche


utili.

No sul serio, a cosa servono? Ci cumshottate sopra come fanno i giapponesi?
credevo fosse thread immolazione e volevo bucare peccato
fighi sti cosi ma secondo me dopo la prima settimana di entusiasmo finiscono a far polvere in qualche scaffale dimenticato.

prefap è un trans

No, non lo è. Il personaggio è stato disegnato e creato come donna.
"È un trans" è la scusa grezzissima con cui se ne uscirono quando qualcuno sollevò polemiche contro Final Fight per la "violenza sulle donne".

P.S. Il Joker del primo post è impressionante.
a giusto avevo letto qualcosa a riguardo
minchia 300 dollari è da pazzi, chi cazzo li compra?


sti cazzi se e' un trans
Ho chiuso con le action figures dopo averne comprata, a tipo 12 anni, una bellissima di Spawn (ecco, quelle della casa di Spawn sono ottime, mi pare sia la Mc Farlane): montata, esposta, dimenticata ho capito che non è roba per me


In che senso? E' preso da Dark Knight come gli altri.



A cosa servono gli Swaroski? Son dei cazzo di soprammobili belli da vedere. Il problema in questo caso è che si tratta di roba da nerd e la statuetta di Poison sul pianoforte in salotto fa un po' troppo kitch. Tocca accontentarsi dello studio/camera da letto!



E' roba per appassionati. Conosco gente che ha speso patrimoni in miniature di Warhammer o trenini.



Stai cercando di dirci qualcosa Alanesh?


miniature di warhammer hanno un senso , ci giochi , con quei cosi apparte spararti le pippe i primi 2/3 giorni che li compri , poi rimangono li' a prendere polvere e non sono nemmeno apprezzate dalla gente che viene a casa tua anzi secondo me se entra un tizio in camera tua e ti vede la tua collezione di action figure ti bolla subito come " nerd pazzo "


*
Per il resto se avessi soldi sarebbero subito mie, joker è bellissimo.


Be alcune come questa (che è presente nella mia mini collezione) ti invitano a farlo



E' roba da collezionisti.

e non mi è costata neanche 300 dolla ma 60 euri scarsi,presa ai saldi dopo il Lucca Comics quella che è pagato di più rispetto a tutte fino ad ora è questa,94 euro e spicci



bella
Sono lavabili immagino.