Hot SEXY Toys!



Ma ste cose io veramente non si possono leggere. Tutti, e ripeto TUTTI spendiamo un branco di soldi in roba INUTILE, TUTTI, nelle peggio cazzate.
Le action figures non servono a niente, son cose per appassionato/collezionisti che han piacere ad avere quel gingillo su una mensola.

Tra le altre cose, se quella è la fattura delle action figures, bisogna ammettere che sono fottutamente fatte bene e 300 dollah e passa ci stanno tutti.

Non mi piacciono molto le action figures e non ne ho, però queste son veramente belle.



Come ho scritto sopra, se quella è la fattura i 300 ci stanno tutti secondo me. Ovviamente son cose per appassionati.



Se vabbè.


Per me è l'unica decente che si possa trovare in giro assieme a quella della Cold Cast,le altre o son troppo sconce o il viso è troppo meh.Ora dovrei puntare su quelle in resina però mbò

http://www.e2046.com/product/8913




A regola si,ma non ci andrei giù pesante specialmente se son state dipinte con vernice acrilica,al massimo le laverei con dell'acqua tiepida e qualche detergente che non tiri via la vernice


Anche io non sono un amante delle action figures e 300 carte per l'heavy, pur avendo giocato a tf2, lo considero un furto. Si, è uguale all'originale ma non è che ci voglia molto.
Quelle di batman sono decisamente su un altro livello.




E' sempre un cosone da 38 centimetri,fossero state in scala 1/7 forse i prezzi sarebbero stati un pelino più ridotti.Se mi gira comunque la witch la faccio io perchè come mi decido ad ordinare il magic sculpt inizio a far quelle di Thief e la witch di Left 4 Dead per poi passare a quelle degli anime che son più complesse,tanto col cazzo che mi faranno quelle che voglio io.




cmq pure a me a volte mi prende la scimmia delle action figure ma un po' i prezzi un po' l'utilizzo ( sinceramente dopo i primi 2/3 giorni che le hai prese che te le guardi e riguardi tutto il giorno dopo non saprei propio cazzo farci ) , mi cala in pochi minuti

X SIXSHOOTER

ho dato uno sguardo piu' di una volta in quello store online


Quelle che ho linkato della hot toy le puoi trovare massimo sui 200, ma trovi anche roba scontata per 120-140$.

Per dire sulla qualità, l'albert wesker della hot toy ha occhi normali che quando si illuminano stile rettile, come nel gioco, si vedono anche attraverso gli occhiali da sole TRASPARENTI che ha come accessorio. Una nerdata da paura

Peccato però che le migliori in assoluto che abbia visto sono principalmente quelle di batman, tra cui spicca Jocker.

Comprerei ad occhi chiusi una di Zoey con quella qualità
oddio non i manga



non mi ricordavo ci fosse una scena con lui vestito da poliziotto


anche questo è una figata comunque

forse l'inizio, quando arrivano con il furgoncino a fare la rapina e il joker è l'ultimo che resta in piedi

Edit: controllato no non è comunque vestito da poliziotto
In teoria c'è il pezzo con l'attentato al sindaco con gli uomini del joker camuffati da guardie d'onore, ma non mi sembra che il joker sia tra di loro




2:02

edit:

C'è l'incorporamento disattivato. Clickate e amen.




Si l'attentatore è proprio lui, tutti sparano in alto e lui spara al sindaco, lo riconosci perchè è l'unica guardia con le cicatrici
guardatevi il catalogo delle figures marvel: http://www.hlj.com/scripts/hljlist?SeriesID=2785&Dis=2


Spoiler






poi gia che ci siete, guardate con attenzione questa di iron man



e queste solo per rimanere in tema di supereroi in questi giorni.
Te lo dico per esperienza,le figures che poggiano su un piede se non bilanciata e non hanno la base solida o il perno della lunghezza adatta lasciare da parte.


non riesco a comprendere la tua esperienza
Era "Hot SEXY Toys! vi ho fregato stronzi" ora è "Hot SEXY Toys"
ma perche' linkate sempre e solo fighe ?
www.actionsoldier.it


sempre da The dark knight, quando joker si travesta da poliziotto nella parata funebre



è lui è lui, ha le cicatrici