[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

Forse, e dico forse, quel pack è solo un incentivo all'utilizzo dell'iPhone non solo per voce/sms..incentivo rivolto a chi non vuole fare un abbonamento ma mantenere la ricaricabile.

Penso e spero che questo pack sia non obbligatorio ma solamente facoltativo appunto, attivabile come una sorta di promozione e basta


si il punto è che la vera scimmia non muore mai ma uno è costretto a scacciarla malamente per degli idioti che scazzo

io il 2g non lo prendo per principio visto che costa uno sproposito per essere 8gb senza garanzia
imho, esce a luglio il giorno della mia tesi, o me lo regalano o a sto punto per me possono pure restare sugli scaffali.

uppo chi diceva "me pareva strano che non sciacallassero così tanto"
io ho abbandonato la voglia di comprare il 2G, cioè si trova a veramente troppo ancora..sto facendo un pensiero sull'n82 ma boh...cazzo sganciare 500 euro per il 3G è veramente pesante..


Fermati un momento a riprendere fiato, signor segacell


E' cosi e non mi pare malsana come proposta, non capisco perchè insultate le compagnie, forse è l'unica cosa buona se davvero sarà cosi...

Cioè 499 e mi prendo il cell, ok.

tengo la mia tariffa e aggiungo 6 euro di infinity e 10 di flat iphone.

Mettici 5 euro di chiamate (in ricarica).

Fa 21 euro di spese TOTALI (compreso TUTTO chiamate,internet,sms,cazzi,mazzi) al mese.

Non mi pare assolutamente tanto, anzi, direi in linea con quello che spendo adesso senza flat internet...


Penso che sia qui il problema....quel cioè non è così scontato per tutti
vebh ma questo era risaputo eh...

in alternativa ci sono gli abbonamenti pacco (quelli si) con cell scontato...


è proprio li il problema infatti
a vederceli sti abbonamenti
boh che due coglioni ma che si sbrighino ad annunciare tutto con certezza ufficialmente
Dalle indiscrezioni domani si dovrebbe sapere tutto dai
devo vendermi l'ipod old 4g
si se rimane una merda l'offerta dati sono costretto anche io a vendere tutto (una parte di roba è già in mercatino ) compreso ipod da 30 e prenermi lo sbloccato e andare avanti come ho fatto fin'ora alla ricerca di wifi scoperte.

600 euro così d'amblè col cazzo che glieli do

si ma che merda però
a me in teoria mancano 100 euro


io già in partenza sono dell'idea che la flat dati non la faccio, vivo di wireless altrimenti pazienza
Sto aspettando un iphone 2G da taiwan(o Tailandia non ricordo ) da 3 mesi alla modica cifra di 300$

Alla faccia vostra



ti arriva





Arriva arriva