[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed







minimo è uber tarocco
Ma non è preso su ebay, è uno dei famosi amici che vanno all'estero e te lo comprano. Ergo lo pagherò sui 250€, sempre alla faccia vostra

Comunque ho anch'io forti dubbi che possa mai arrivare, visto da quanto lo aspetto

E ancora comunque io non ho ancora pagato niente, quindi nel peggiore dei casi non perdo soldi


è un evidente

























si hai ragione alla fine anche per me sarebbe un offerta più che accettabile, anzi mi ci butterei a capofitto...il problema sono i 500 euri da sborsare in partenza...non vendo un ipod 30 gb per prendere un iphone 8 gb e i soldi non ho molta facilità a reperirli in altri modi senza dovermi fare un culo enorme...
cioè è vergognoso presentarlo dicendo costerà massimo 199$ e farti trovare l'inculata dietro l'angolo...è una presa per il culo senza se e senza ma...

mah
il wireless
mah

non avrei voglia di sbattermi a superare il wep.. ormai a milano si stanno lucchettando tutti



io non ho sbatta di spendere soldi già ne sperpero troppi


Imo,se devi vivere di wireless aggratis,secondo me prendere l'iphone a quel prezzo so soldi buttati.

Date le caratteristiche tecniche del prodotto estremamente particolari che lo rendono ideale finalmente per avere internet anche sul cellulare,o lo mettono in vendita con una seria tariffa flat dati,oppure sarà solamente l'ennesimo oggetino figo da avere appresso.....e sarebbe un vero peccato!

Mi piacerebbe che per una volta la apple stessa venisse incontro agli utenti imponendo un certo tipo di tariffe...anche perchè se le facesse credo proprio che in italia venderebbe quanto nel resto d'europa tutta insieme
a me interessa principalmente
telefono + ipod integrati che fanno il sync preciso con il mac e itunes in modo che io mi sistemo le impostazioni e arrivo a casa, attacco il phone al mac e lui si smazza DA SOLO trasferimenti musica, contatti, impegni, note...
il navigare per me è un optional (per me)
non ho intenzione di spendere sta barca di soldi sto aspettando l'11 per sapere se qualcuno in USA riesce ad avere in qualche negozio l'iphone a prezzo da contratto senza contratto, se non c'è allora pazienza sopravviverò ma di sicuro 569 euro non glieli do.
Ah ok,pensavo interessasse anche a te la possibilità di navigare

Cmq concordo sul finale...569 euro per un cellulare sono qualcosa che nemmeno concepisco,se lo tenessero
se per te la navigazione è un optional l'ifon non fa per te

brianzoli
dico solo una cosa: ribelliamoci, dopo i costi di ricarica ora vogliamo tariffe migliori!
Possiamo ribellarci quanto vogliamo...ma tanto son sicuro che sarà pieno di figli di papà che l'11 se lo compreranno a 600 euri per farlo vedere l'indomani agli amici




*


più che altro è pieno di mac maniaci del cazzo che se domani l'apple presenta uno stuzzicadenti con la bandierina della mela morsicata da infilzare lo stronzo fatto ancora fumante a 100 euri l'una... la comprerebbero.

e ci farebbero pure recensioni e farebbero pure la foto di quando gli arriva il pacco a casa e mentre lo aprono.


se c'è la rete wifi mi ci scimmio ma se non c'è fottesega
milanesi
beh per me telefono + iPod già basta e avanza

se c'era la rotella era ancora meglio
Ma che dite??

Ha il touch




beh l'unpacking di un prodotto così ci vuole eh
Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba