[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

si ho visto ma ho anche visto iPhone cadere "di faccia" sull'asfalto e frantumarsi come lacrime sotto la pioggia
"Esclusivo: ecco le prime informazioni sulle tariffe Vodafone per iPhone: bundle dati con flat settimanale o mensile da tre o 10 euro abbinabile a qualunque abbonamento o ricaricabile. In arrivo anche una flat con "No problem" e la "Vodafone iPhone facile". Sempre obbligatorio sbloccare con iTunes l'iPhone che però sarà poi utilizzabile con qualunque gestore."



sempre macity
cosa vuol dire " sempre obbligatorio sbloccare ........"

cioe loro te lo vendono bloccato poi arrivi a casa e lo sblocchi?

nn mi torna.....
No aspe la notizia di macity mi piace, sembrano sputare fuori una flat economica?
si che hai la tua ricaricabile normale e in piu aggiungi un 7/10 euri al mese e hai il piano dati..... fosse cosi.... nn sarebbe mica male....
da quello che ho capito sarebbe sul 1gb di traffico al mese anche questa flat.

Io non sono bene quantificare 1gb di traffico quindi non saprei, ma per 10 euro al mese un offerta cosi mi sembra ottima no ?
notizie ufficiali non ce ne sono?
Domani si dice, ma macity c'ha imbroccato ultimamente tenderei a credergli...
a me impaurisce sto "bundle dati settimanale o mensile" se son 3 euro a settimana son sempre 12 euro al mese solamente per una flat dati limitata, con traffico voce e sms a parte di sicuro..e il prezzo dell'iphone sarà sui 100 euro più sti 12 euto mensili?..
questi 3 euro di cui si parla sono per chi vuole mantenersi la ricaricabile senza fare il contratto, ergo te devi comprà l'ifone a prezzo pieno

almeno, mi sembra di aver capito così
1 gb in un mese poi non è nemmeno così tanto....ormai i contenuti dei siti pesano come mattonate...mah
cioè quindi 499 +12 al mese? ma scherziamo


lo stesso os
per l'n95 ci sono gli hack, fai l'hack e installi quello che ti serve punto e bona
sembra assurdo ma anche un telefono fatto per i programmi va hackerato


si dalla news pare che sia così
sono pazzi
secondo me saran i soliti piani "vodafone facile" da minimo 30€/mese e IN PIU' altri 3 o 10 per il piano dati
a me me pare na strunzat' :tretre:

cioè dai, seriamente, che cazzo
L'iPhone di Vodafone in abbonamento e a prezzo sovvenzionato potrebbe non partire fino al 21 ma prima di allora sarà possibile acquistare il cellulare a prezzo intero ed aggiungere un "pack" a prezzo fisso per la navigazione Internet e il download di posta elettronica. Ecco alcune delle informazioni raccolte da Macity che rappresentano le prime informazioni semi ufficiali sulle modalità con cui il cellulare della Mela sarà commercializzato in Italia.

Sto pack dovrebbe però essere accessorio e non mandatorio nell'attivazione...cioè perlomeno spero altrimenti gg veramente.
Praticamente chi avrà la scimmia più grande dovrà per forza pagarlo a prezzo pieno e aggiungere un "pacco" ulteriore...bene...

Queste son le compagnie italiane che conosco...cominciavo a credere ci stessimo aggiornando
minchia veramente

si sono spremuti le meningi fin'ora... io me li vedo li in riunione a studiare un modo per inculare a secco facendo passare il tutto per offerta
Ad ogni news (vera o finta che sia) che esce la scimmia cala