[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

htc diamond
@borzo: gprs, edge, gps a quanto pare
The E71 includes A-GPS, WiFi, a 3.2 megapixel camera, A2DP Bluetooth, 110MB of built-in memory and a microSD slot.

Since Nokia won't be working with American carriers right away on subsidizing the E71 you'll have to spring about $500 to bring one home, but it might just be worth it.


et voilà imho sarà molto improbabile trovarlo a 500 dollari anche qui, starà sulle 499 euro di sicuro
del prezzo non mi preoccupo, costa 419 in preordine (jaspp dice così e se lo dice lui mi fido), esce e va sui 350, spero di potermelo accaparrare sui 300 magari brand tim e poi lo sbrandizzo.

ha tutto e ha una batteria mostruosa da 1500mah, ed è anche leggermente più piccolo dell'iphone


ma quanto è bello abbinato a un bel macbook pro con cui syncare
il punto è che poi mi devo prendere un ipod a parte e non sono ancora riuscito a stabilire se è un bene o un male
link al prezzo
http://www.jaspp.net/2008/06/nokia-e71-reviews/
errore mio 449 in preordine che vuol dire nobrand prima che esca
Ma cosa??

iphone>>sgorbio nokia

(esteticamente non so cosa faccia il nokia)


concordo ma non vendo l'anima per l'iphone, se non potrò prenderlo sbloccato a prezzo umano qui o in america si fotte non è che sono al servizio di apple, preferisco l'iphone in tutto e per tutto ma ripeto non vendo la mia anima per un telefono.
Già...

Il tastierino è proprio antiestetico


boh a me nel complesso piace parecchio, molto nerd ma mi piace proprio.
i qwerty c'è da dire che sono comodi all'inizio, poi ci si rende comunque conto che se ne può benissimo fare a meno; soprattutto nel gestire un telefono con una sola mano risulta più comoda una normale tastiera alfanumerica abc def ghi. Abbinare una tastiera estesa bluetooth is the way in ogni caso..

Btw io penso che mi sollazzerò con un iphone 2g per il momento poi lo rivenderò/regalerò
tru, a me deve arrivare un iphone 2g
Io scommetto che lo prenderò, mi cadrà e si frantumerà il display. Ma non sono preoccupato in quanto ho un intero libro di bestemmie da recitare all'interno di un cerchio di sale rivolgendomi contro l'aere summonando demoni ancestrali che mi aiuteranno a sorpassare lo shock
no col cazzo o quello nuovo o niente non prendo il modello vecchio pagandolo una fortuna solo perchè quello nuovo è più scazzo da comprare







*
Non è più scazzo da comprare, costa solo il doppio
non capisco il tuo ragionamento va che di nuovo ci sarà il gps e il 3G, con le varie applicazioni nuove che verranno sviluppate...fine
Il firmware del first gen verrà comunquemente (sic) aggiornato alla versione 2.0, quella presente sul futuro 3G..

Certo se vai a pagare il 2G 400 euro è un altro discorso

Io lo voglio prendere perchè ormai uso mac da quasi 6 anni e un terminale mobile totalmente interfacciabile senza scazzi con OSX l'ho sempre bramato; ora che ho un po di euro da parte posso prenderlo senza lasciarci dietro l'anima e qualora ci saranno entusiasmanti pro riguardo al 3G prenderò quello..


Il display però non si riga neanche con la punta del compasso
E c'è chi c'ha provato
che os ha quel nokia?

nel n95 per il troppo sbatti di dover autenticare tutto non gli ho installato niente