[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

il costo no-brand è così anche in usa eh
WAIT


quelli della tim si sono dimenticati un immagine sul loro ftp






Ualà

direttamente da http://iphone.tim.it/img


dei geni insomma.

ma quelli che ti vendono ora non sono no brand, hanno cmq brand tim o vodafona (che poi si possano usare altre sim è un discorso diverso)


Diciamo che la frase dovrebbe essere la seguente:

"Di solito con i piani flat, vi danno il cellulare in comodato, iphone vi costerà solo 199$ in più invece".


non mi risulta, tu cosa intendi come brand? jobs ha imposto niente loghi, se si possono usare altre sim dove sta il brand?
Spammate l'immgine di cui sopra cosi magari vodafone muove il culo perchè si caga addosso.


GG al webmaster della tim

non ho ancora visto niente quindi siamo nel campo delle ipotesi (sta cosa di jobs non la sapevo) ma non vorrei che ci fossero le solite impostazioni predefinite, firmware azzoppati ecc.

ti ripeto non lo so, è che ormai con tim e vodafone ho la guardia alta di default.
30 euro al mese è già troppo.

(30*24)+199= 919 €

Però
vabbè ok, ma che c'entra? stiamo parlando del costo degli iphone sim unlocked senza abbonamento.
stesse cifre tra usa e europa, salvo il cambio non considerato credo


non l'avevo vista

segnala a macitaly come si chiama e punto informatico
Penso lo sappiano già stavo leggendo il topic su HWU e un user l'ha sgamata, è un oretta che e parlano e non voglio pensare che nessun nerd di HWU non abbia segnalato
non mi carica l'immagine uppatela da qualche parte
T'oh , hostata su imageshak, cosi quando si accorgeranno della cappella non c'è rischio di averla oscurata


macity up http://www.macitynet.it/macity/aA32997/tim_abbonamenti_iphone_da_30_euro.shtml


Dilazionati in 2 anni però sono meno della botta da 600...e cmq se l'offerta è buona 30 euro sono più accettabili
E in usa sono dollari, quindi costa comunque meno di quanto lo si pagherà qui
Ma poi nei 30€ sono incluse chiamate + sms + internet, credo

Non capisco i 30+199

In teoria 30*24+0

O sbaglio?
Sbagli, il telefono te lo devi pagare.
fifo, devi pagare il tel + l'abbonamento

se fai l'abbonamento il telefono ti viene qualcosa in meno




Che Merde!

Ladri!

Vabbhè, vorrà dire che inizio a scaldare PayPal




io lo pagherei 199€+fino a 60euro mensili in cui saranno compresi:

-canone telefono
-chiamate illimitate & traffico, da flat a 5000minuti, che in pratica è una flat
-sms almeno 100 al giorno
-mms almeno 100 al giorno
-traffico, non so come funziona la storia delle email in push, cmq almeno 2/3 ore al giorno.


cmq questo è un pensiero di massima generale del perfetto, è caro, ma mi permetterebbe di usare il telefono come mi pare sapendo di spendere solo 60euro al mese. (visto che cmq pago di più ora col contratto business)