[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

Io lo pagherei 199€ e basta.


Discorsi senza senso...
ho già un contratto flat voce aziendale.....personalmente spero in una flat dati a prezzo decente....ma 1 giga solo come leggo ( nel contratto base) credo siano pochi.....per tutto quello che puoi fare e potrai fare dopo (nuovi programmi ) con l'iphone.


Ma come? Ancora non si sa quali sono le offerte ma tu subito ti scaldi?



Vabbè ... allora accontentati di qualche altro pordotto.

Per curiosità quanti anni hai? Ci arrivi alle due cifre?


di base non li manda quindi scordati una flat per gli mms
anzi per gli utili mms


Hai ragione, mi sono fatto fuorviare da un immagine presa dal sito Tim




Quota tutto il mio msg...e magari quello prima


solo perchè non li USI non vuol dire che che siano inutili.

nel mio settore sono molto utili, permettono di mandare le foto di un cantiere direttamente in azienda in caso di problemi.

"eh ma puoi usare il wifi"

dove? in un cantiere dove è grasso che cola se c'è la luce?

"foto con fotocamera, metti sull'eepc poi ti colleghi con una key e la mandi per email "

cellulare, sblocca, fotocamera, click, invia come mms, blocca.

potrei inviarlo anche come email, ok, lo userò senz'altro, ma se chi mi deve risolvere il problema non è in ufficio che faccio?

forse non avete capito, io non voglio una flat per sfruttarla in ogni minuto sms, io la voglio per usare il cellulare con la certezza che spenderò X e solo X in tutti i casi.

come l'adsl, che tu ci giochi, ci scarichi, ci chatti su msn, guardi solo redtube, ma paghi sempre e solo l'X del tuo canone, e non una tariffa per giocare, una per scaricare etc etc, il che per me è incredibilmente comodo.


edit: per chi dice che costa troppo, non siamo di fronte al vecchio iphone che era una ladrata rispetto quello che offriva, questo è un prodotto valido, e siamo onesti, se nokia avesse avuto l'idea dell'iphone lo avrebbe venduto a più di 700euro, considerando che un nokia n95 8gb viene venduto a circa 500euro e non è nemmeno paragonabile all'iphone 3g.


edit2: aggiungo poichè è una cosa che mi sta a cuore, ma vi immaginate con un pc a pagare "0,15cent" per ogni messaggio su msn? no? ecco, io vorrei che anche i cellulari adottassero la stessa politica, paghi un tot, ovviamente più alto rispetto ad una adsl "fissa", e poi fai il cazzo che ti pare indipendentemente dall'uso, sarebbe il mio nerdparadiso.


il tuo nerdparadiso è meno lontano di quello che pensi, sia wind che tre propongono semi-flat dati con cui potresti usare il tuo messenger illimitatamente. il problema semmai è che quanta gente usa messenger sul cellulare? lo 0.1%? rendendo di fatto obbligatorio l'uso di sms
ma più che altro, l'hanno fatto msn per iphone? sono un poco aggiornato con gli applicativi per iphone



in azienda usiamo vodafone. non intendo farmi una scheda personale inquanto quella che uso è 100% rimborsata


solo una cosa..... il discorso flat che hai fatto giustissimo pago un tot e nn ci penso piu.....

ma, il nokia 8giga N95.... cosa nn fa che questo icoso farebbe?

ifone ha l'uscita TV? nn mi pare

ha la radio? nn mi pare

ha la uber fotocamera/videocamera ? nn mi pare....

magari dico una cazzata ma mi sa che il nokia lo puoi anche attaccare diretto a una stampante via usb e stampa ma nn ne sono del tutto sicuro....
sicuramente lo puoi fare con quelle BT...

ora l'ifone puo usare il BT seriamente? per madare file e riceverli? compatibilità con gli auricolari aftermarket?

e parlo nativamente eh nn con programmini di terze parti....
gli MMS li manda? che se no fai tutto sto cinema della flat e poi magari gli mms nn li manda


certo hai lo schermo uber e navighi paura.... ma se proprio dovessi scegliere prederei il nokia che fa sicuramente foto migliori e a grandi linee fa le stesse robe.... se nn di piu no?

il mio nn vuole essere un flame eh semplicemente una considerazione... anche perche se mi fanno un ifone con tutta la qwerty VERA da schiacciare e nn su schermo bhe me lo comrperei anche



al contrario le cose che hai elencato tu, non mi interessano in un cellulare, mai vista la necessità onestamente.

per quanto riguarda gli mms, ma non l'anno risolta la storia? manco questo li manda nativamente? pensavo il contrario..

passando alla navigazione, non so te, ma con l'aifone sicuramente una pagina si vede molto meglio che col nokia, sarà l'impressione mia ma è così, certo l'n95 ha lo sportellino laterale coi tastini play/stop/etc

tastiera qwerty..avuta anni orsono, onestamente per me è un ditarculo tenuto pochi mesi e sono tornato al t9, molto più pratico per il pollice.

l'unico appunto che posso fare all'aifone è che non posso mandare sms mentre guido, si lo so, è una pratica abominevole che uccide i biNbi povri, ma se un uomo è dotato di tatto nelle dita, può scrivere agevolmente senza guardare, cosa che non potrà fare con l'aifone...il che forse alla fine è un bene


l'iPhone 3G vale sicuramente molto più di 199. Non puoi "pretendere" che sia così.
Imho i 400 dello sbloccato ci possono anche stare comparando le controparti. Il fatto che poi io non li spenderei mai per un cellulare è un altro discorso.



Pure tu....
son 500 gli euro per l'8 giga sbloccato, non 400


mi son sbagliato. ma rimane sempre il concetto di prima .

edit

il 16 imho per la "poca" differenza di costo mi sembra la più "conveniente" (sempre comparato con le controparti)


30 euro con connessione illimitata e tot minuti ed sms gratis? magari!
Se costa davvero 30 euro mensili ed è tutto illimitato corro a mettere la tenda il giorno prima fuori dal negozio..
Se magari




a partire da = non è tutto incluso, quindi bisognerà sborsare di più per il tutto incluso .
tutto illimitato non lo daranno MAI, anche con 90 euro al mese metteranno delle soglie, magari altine, ma sempre ci saranno, sogli che per quanto grandi per un nerd-frustrato potrebbero sempre essere ridicole
mi spiace, ma il nokia n95 owna decisamente l'iPhone..

per il semplicissimo fatto che l'iPhone non ha ne bluetooth ne può essere usato come minimodem per il portatile.. si potrai navigarci meglio ma naviga anche il nokia e preferisco navigare con un portatile che con uno smartphone se sono senza fisso...