[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

alla fine mi sa che converrà un abbonamento con flat internet se include una discreta quantità di sms e traffico voce, sennò è inutile oppure flat wind da 3 euro al mese
preferisco il mio motorola da antiquariato.
una qualsiasi flat web, poi via di skype

Per forza, iphone senza flat sopratutto dati non ha senso di esistere.


ah..ma quindi a quel prezzo assurdo ti devi prendere pure un loro contratto come vincolo??

Spero onestamente rivedano e diano la possibilità di acquistare il cellulare spendendo meno e magari stipulando un abbonamento e non una ricaricabile con canone fisso...


ne vedi molte in italia di offerte flat web?

secondo me dovranno inventarne una apposita.


skype quanto ciucca dalla flat?

eh, buongiorno, stiamo parlando appunto di questo, anche perchè per l'iphone ci saranno solo abbonamenti specifici e appositi

espandendo la mia affermazione, intendo che al di là del quantitativo di voce/sms che possa garantire un'abbonamento, molto probabilmente sarà conveniente telefonare attraverso skype

c'era una tabella con le presunte offerte inglesi, tutte flat web con costi in progressivo aumento per quantitativi voce e sms, dalle 30 alle 60 sterline credo. ecco, basta prendere il primo e tanti saluti


?
Omh....

Quindi tim e vodafone stessi identici prezzi per i nolock....

iscritto alle infos anche di tim...attendiamo...





Cornolio, non sono esperto di flat per il cell...
ma da quanto ho capito vanno a consumo, hai X da consumare al mese... tenendo skype attivato e usandolo quanto si consuma?
Se è flat è flat....che centra il consumo ?

ne parlavi come fosse una cosa ovvia, mi sembrava doveroso precisare.

lo spero come te, ma il mercato italiano è particolare... e finchè non vedo non credo.


Tutto questo nonostante il fatto che Jobs ha detto che le applicazioni VOIP per poter essere "legali" dovranno funzionare solo ed esclusivamente via Wi-Fi e non tramite EDGE/UMTS
http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml?sez=Imode
exo, per l'iphone all'estero sono state proposte flat serie. senza limitazioni di quantitativi. ci aspettiamo la stessa cosa in italia, anche se a costi missilistici

Ah ecco, mi pareva che troppo bello

Ma sarà dura sbloccare voip su umts?
il sito tim è più bello
ma quando jobs parlava di questo:



si riferiva ai prezzi con contratto vero?


Si, ma nel labiale non si notava l'asterisco.
infatti se guardi attentamente il labbiale dice


sti cazzi togliete uno e mettete 5 (guardate la mia manoooooo sinistra )


*
"voi europei siete il terzo mondo sia nella tecnologia che nei videgiochi e dovete solo succhiare har har"?