[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed



dopotutto non sei qua per fare beneficenza

ma giusto per metterlo in culo alle persone
imho scienzy è la nemesi di robin hood, se facessero un film a hollywood robin hood 2 lui sarebbe concettualmente il robin hood vestito di nero


mi sfugge... cioè che ostenta? non ho capito
è roba accaduta nel baccanale


Per ora lo vendono solo con at&t a $199, poi bisogna vedere cosa accade .
Se poi lo vendono sbloccato a $499~€325 allora conviene prenderlo dagli usa .

comunque solo il tempo ci saprà dire con certezza come si evolveranno le cose.


*
mannaggia al tempo
Nella sezione iPhone dello shop US c'è scritto:



2 anni di contratto .

Però acquistabili separatamente .

Edit.
Venduto separatamente intendono che:
1. devi aggiungere soldi in più oltre l'iphone
2. che uno può acquistare l'iphone e poi più avanti il contratto
niente tariffe ufficiali ancora ne?



infatti e' questo quello che intendevo, se lo vendono sbloccato perche' dovrei comprarlo in italia a 600 euro? (599€)


basta che poi non hai problemi dogana, ss, cazzi e mazzi e alla fine spendi lo stesso che in italia.
Ho bisogno di pesa che era informato sull'argomento

In usa, se non lo vendono senza contratto, è possibile come in italia averlo "no brand" ma pagando di più?
è banned per 7 gg, tanto ora che torna non hanno ancora tirato fuori le tariffe


ho notato anch'io l'omonimia.. brutto copione .. dimmi la verità.. hai aggiunto l'"h" perché Bahamut era già occupato?

Se vuoi te lo vendo il mio account tanto non è nemmeno il mio vero nick
compro account <2001

pago con pic di donne nude con pelo non censurato




Questi sardi
Direttamente dal sito di AT&T ( http://www.wireless.att.com/cell-phone-service/specials/iPhone.jsp ).



Quindi sarà l'unico fornitore, quindi senza contratto non lo vendono .
Versione senza blocchi non le faranno (apparentemente).

Ora bisogna capire se:
1. faranno come il 2G che un poi poteva acquistare solo l'iphone e poi se lo attivava a casa.
2. nel caso la 1 si avveri se è possibile sbloccarlo (perchè dalla conferenza si parta di un nuovo chip che eviterebbe lo sblocco)


Dati statistici e "forse" non vanno d'accordo.

I conti si fanno sui soldi che arrivano SICURAMENTE, non FORSE.

Se non pensi sia così, apri la tua azienda, gestiscila in questo modo e tanti auguri
romandd, per lo sbloccaggio di iPhone2 io sono ottimista perche' ad apple non interessa piu' che i suoi telefoni siano blindati con uno specifico operatore: il suo modello di business e' cambiato completamente e apple conta di guadagnare cifre mostruose da App Store, non dal traffico generato dagli abbonamenti AT&T.
con iPhone1, ogni telefono sbloccato significava mancati guadagni per apple quindi e' normale che apple tentasse di negare gli aggiornamenti software ai telefoni sbloccati.
con iPhone2, qualsiasi telefono (bloccato o sbloccato) rappresenta un possibile guadagno, l'importante e' che sia in grado di accedere ad App Store, quindi con ogni probabilita' non ci saranno differenze tra un iPhone2 sbloccato a mano dall'utente e uno sbloccato direttamente in fabbrica, tutti e 2 potranno accedere ad App Store e ai futuri aggiornamenti software.


Quando uscì l'iphone 1.0 fui il primo a dire che era una rapina, e lo sostenei finchè non abbassarono il prezzo.

L'iphone 2.0 è ben altra cosa, e perlomeno si trova a parimerito con altri concorrenti sul mercato (nokia serie N, htc, etc).

Attento poi a non confodere prezzo di mercato con prezzo di produzione, il prezzo di mercato deve considerare distribuzione, logistica, resi, etc e può tranquillamente raddoppiare il prezzo di produzione.

Con questo non sto a dire che i 500 euro dell'iphone adesso siano un regalo, ma che è perfettamente allineato al mercato e non si tratta certo di rapina, altrimenti non si vede come possa costare 600 euro un htc o un nokia di fascia alta.

Non è che siccome l'iphone è scimmia di molti allora debba essere instaurato il prezzo politico.