[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

esatto
d'oh


ma ammazzati ignorante
niente loghi ne sfondi ne cazzi varii, la apple è stata sempre molto chiara in questo
una cosa interessante è che apple ha rinunciato ai soldi dei contratti con at&t e presumibilmente anche con gli altri operatori. ora guadagna solo sui prezzi dei telefoni, da qui mi chiedo, a sto punto perchè fare accordi con gli operatori? vendilo e basta libero per tutti in tutto il mondo a prezzi umani (perchè è ovvio che il prezzo da sbloccato è per invogliare a fare il contratto).


tanta paglia? molta paglia? tranquillo che te la faccio bella la capanna.
Puoi pure appenderci le luci così da festeggiare un bellissimo Natale ^^
evitate di flammare dai

comunque io spero che facciano queste minchia di tariffe in modo UMANO, se si rimane sulle 20 euro mensili con un bel po di minuti di chiamate verso vodafone e fissi e sms inclusi già si inizia a ragionare. Ma ne dubito fortemente, di sicuro faranno pagare lo scatto alla risposta e gli sms saranno limitati a un centinaio al mese; la connessione dati sarà con scatto alla risposta e tariffazione "ridotta" ma con pagamento anticipato ogni 15 minuti di connessione, nel senso che se ti connetti per 15 minuti o 1 minuto paghi sempre lo stesso tanto.

Che si muovano comunque a uscirne queste tariffe


*
[OT]Pesa e bahamut, un altro reply come gli ultimi che si sono visti e vi si rinchiude insieme in cella per un mese.

Fate la cortesia, su.

Flammare addiritura su un iphone [/OT]
Pesa ha già espresso la sua volontà di trollare all'interno del 3d per l'iphone


comunque: ancora nessuna mail da vodafone


ripropongo
Uomo nuotante, è ancora presto!


Ma io voglio l'aifon
non solo tu


ma non avevi il vecchio? e addami su MSN /icq


Ma io voglio l'aifon treggi che c'ha il gippiesse

Aggiunto, in ogni caso (da persona previdente ) mi sono liberato di tutti gli aifon per tempo
Pesa dice che il 3g, in usa, non sarà venduto senza contratto, appunto per evitare che la gente lo sblocchi... BOH


prego?

mai trollato da nessuna parte tantomeno in queste 65 pagine di topic, mi spiace

rompete il cazzo a qualcun'altro, con me non attacca


vedi sopra
Oddio come ho letto quella cosa su bahamuth ho sbiancato,ma abbiamo il nick similissimo XD...
Comunque nessuna email dalla vodafone è tutto fermo .
Omonimia