[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

Lo devi sbloccare, ma devi aspettare la versione di ziphone che sblocchi l'iphone 3g.
e sopratutto avrai un contratto americano



va che tutto quello che compriamo viene prodotto con meno del suo prezzo di mercato.. mi sembra piuttosto ovvio

con apple poi la differenza è più evidente... come è sempre stato

niente di nuovo



Veramente.... bello
@ bahamut
Hai ragione. Il problema si pone per il fatto che spendo anche per chiamate al di fuori di vodafone lo stesso per gli sms.
Questo non toglie che i 10-15€ che spendo mensilmente diventinò di più avendo una copertura in termini minuti/sms più alta.
Infatti alcune chiamate le faccio direttamente da casa oppure contatto il diretto/a interessato/a su msn.

Comunque purtroppo per ora rimangono solamente supposizioni.
_______




Da UniEuro si può prenotare il telefono con tim


No, lo compra senza fare il contratto poi lo sblocca.


Se lo compri senza contratto lo paghi comunque più di $199... certo con il cambio favorevole lo pagherai sicuramente meno di 499€...


con prezzo di mercato non intendo prezzo di costo.


Questo in Italia, in usa non si paga comunque allo stesso prezzo sia con contratto che senza?


Infatti.

Personalmente credo che valuterò bene prima di andare ad acquistarlo (anche perché se vai sul sito della vodafone c'è tutta la cronologia di telefonate/sms e quant'altro).

Farò un bel controllo incrociato e poi valuterò.

Ho solo un dubbio.

Io vado al Trony e mi compro l'iPhone e faccio l'abbonamento (quindi SIM nuova ecc ecc).
Poi, quando arrivo a casa, posso togliere la SIM nuova e ri-mettere su la mia SIM vecchia?

In pratica l'idea era di tenere la sim abbonamento in casa utilizzabile da tutti (così da fare sicuramente 400sms e 400min gratis al mese di telefonate) ed intanto io continuare con la mia scheda vecchia


ancora non avete capito che in america nemmeno te lo danno senza firmare un contratto prima eh?

ancora non avete capito che in america non esiste la sim prepagata sulla quale ricarichi 5 euro eh?

cioè è stata la prima pessima news dopo il keynote... siete duri di comprendonio eh
anche sullo store online non lo venderanno più... nemmeno in america, proprio per evitare lo sblocco

Veramente a me l'hanno comprato senza fare il contratto e dei miei amici hanno fatto lo stesso...

Poi non so, magari mi sbaglio...


Si sa qualcosa se lo venderanno senza contratto in usa?

In ogni caso io 19€ potrei anche pagarli (alla fine ne spendo piu di 20 se sto in italia) ma non esiste che non mi mettono almeno una mini-flat (chenneso, 2gb al mese) dentro...


si, il 2G qui stiamo parlando del 3G


La legge americana prevede che dopo un tot di tempo (2 settimane - 1 mese), ogni acquisto debba essere svincolato.

In pratica possono applicare questa cosa del 199$ + contratto AT&T solo per 1 mese.
Dopo di che l'iPhone non è più vincolato alla sottoscrizione di un contratto.

In pratica puoi comprarlo senza fare il contratto.

Questo è quello che è successo con il primo iPhone.
ragazzi la storia è CAMBIATA


allora come non detto.

Ma se non è così ti faccio un culo come una capanna col bambinello il bue e l'asino.
potete prenotarlo "alla cieca" su UniEuro http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewEmbedded-Normal?Link=/Static_pages/iphone/iphone_reserve.html


Com'è cambiata di preciso?

Semplicemente non lo vendono piu senza contratto?