[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed



ODDIO

quelle sono le ATTUALI tariffe Vodafone Facile...


In teoria dovresti poterlo prendere cmq...
Ieri ho riguardato il keynote, in particolare la parte sui prezzi. Parla, in maniera sottintesa, del fatto che quelle cifre sono per i branded, contando che poco prima mise su la slide con tutti i loghi operatore, ma dice anche che le cifre 199$ e 299$ saranno le stesse per tutti i paesi. Quindi non dovrebbe esserci il cambio 1$=1€ come è stato fatto in passato, ma una cosa un po' più fair tipo mobileME che da 99$ è stato convertito in 79€.
So bene che la cosa che ci ammazzerà sono le tariffe mensili, ma almeno il prezzo del telefono branded lo possiamo stimare sia per Tim che per vodafone.
Attendiamo la ghigliottina
ehi entra anche tu nella tim tribù con il nuovo aifon!

il telefono ti costa solo 79€!
e puoi scegliere la nuovissima tariffa 10 sms 1 mms e 2 minuti di chiamate mensili a soli 49€ al mese!*
vuoi usufruire di tutte le connettività che l'aifon c'ha? butta dentro la nuova mega tariffa NAVIGARE IN ALTO MARE con ben 12kb di traffico mensile a 15€ mensili!

e se passi a tim ti regaliamo un bellissimo portachiavi scubidu!





* abbonamento per la durata minima di 30 anni, ipoteca sulla casa, scatto alla risposta di 5€, tariffe: sms 1€ mms 3€ tel verso stesso operatore 4€ al minuto verso altri operatori 12 €
chiamato 190 aziende. non sanno ancora niente QQ



Vodafone ha attualmente una offerta che è 95 euro al mese + blackberry 8310 con 4500 minuti di traffico incluso verso tutti gli operatori e 500mb di traffico internet (durata 2 anni), è una offerta aziendale ma dubito che vadano più di tanto fuori dai binari...
mi pare un po' tantino cmq


ma secondo voi... aspettare settembre può essere la mossa ciusta?

alè, vi batto con una combo:
compagna di corso 25 anni e la mia ragazza che l'ha avuto fino ad un anno fa, cioè quando ne aveva 25


ci siamo vicini


L'uccellino di tim dice : 100 al mese, con 5000 min verso tutti e 6gb di traffico
Aggiungi anche che mentre ti inculano ti cantano subisubi duuuuu
se non mettono un VERA flat è già una inchiappettata, anche se poi ti offrono un miliardo di SMS e minuti infiniti

al 90% la flat non la fanno, non sono capaci. E' più forte di loro
senza contare che per ora il traffico che viene detto "internet" nei contratti attuali è WAP. Rendiamocene conto. WAP. ...con un piccolo ammontare di MB per le mail nei contratti più grossi

E' come se ti vendessero una flat ADSL che in realtà ti da flat la PSTN e ADSL per 1h al mese
quindi nessuna novita ancora?


edit:

Il prezzo sarebbe invece decisamente inferiore per chi lo compra con l’abbonamento (denominato “iPhone Vodafone Facile“) che prevede un contratto di 24 mesi ma del quale non sono ancora noti i dettagli.

Il nome “Facile” sembra non esser piaciuto molto ai numerosi utenti Vodafone che si erano già lamentati della scarsa chiarezza e trasparenza dei piani tariffari “Vodafone Facile.


Speriamo che faccia un piano d'abbonamento fatto bene per l'iphone

100€ al mese? eh la minchia
si un cazzo 100 al mese, vado e distruggo tutti i punti tim che trovo.


Siamo in 2

MA io dico porco.... fai un cazzo di abbonamento che dice :
paghi 20-30 euro al mese e hai accesso illimitato alla connessione internet,però gli sms e le telefonate le paghi con la ricarica e se spendi tot euro al mese (40-50) paghi di meno l'abbonamento...



Se facessero una cosa cosi,ci sarebbe il boom di iphone!!

Ma quelli che creano le tariffe chi sono?Gargamella?Winnie the pooh?
Fatemeli vedere
Fatemi capire una cosa, se io voglio prendermi un iPhone2 e sbattermene i coglioni completamente dell'accesso internet quanto mi viene a costare? 499€?
va a finire che mi viene 80€ al mese per un milione di anni, troppi soldi

la mia combo è iphone "vecchio", jaillata e sim ricaricabile normale


non dico che hai sbagliato ma poi non ti colleghi a internet fuori casa?
il bello dell'iphone è questo per me, ma senza un contratto fatto bene è inutile come è inutile senza contratto che 1 minuto di internet 10 euri


edit:
da utente italiamac:

Voci dicono che dal 7 Luglio la TIM presenterà una nuova tariffa internet:

1GB di traffico mensile su ibox.tim.it (quindi internet al 100%) per 10€
Ma chi me lo fa fare di avere un iphone pagano 100 e euro, + 100 euro al mese?

Significa che in 4 mesi ho già coperto i 499 del mio bell'iphone NOBRAND....se davvero sarà 499