[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

vabe aspettiamo un po va...appena si saprà qualcosa di ufficiale per quanto riguarda il belpaese potremo bestemmiare free
io spendo al momento sui 100euro di traffico mensile.

se mi fanno iphone a 200euro, +contratto mensile "parli e fai il salcazzo che ti pare a 100euro a mese ed in più ti ci paghiamo l'iphone", imho è mio, se invece sarà


200euro+50canone+paghi quello sche consumi col cazzo

è incredibile la faccia da culo che hanno le compagnie telefoniche nel riproporre sempre è comuneuq "PAGHI SOLO QUELLO CHE CONSUMI " dio santissimo, voglio un fisso per fare il cazzo che mi pare.
Si ma se arriva in italia non è più cool...mi toccherà comprare un vertu
100euo al mese? ma che ce fai col telefono ?


un sacco di cose
da utente italiamac:

Sono appena stato al centro vodafone di via del Corso a Roma con cui ho parlato con un dirigente.

Mi ha spiegato che l'iPhone sara' venduto da vodafone in due modi: con obblighi contrattuali (vedi i 18 o 24 mesi di vincolo) ad un prezzo vantaggioso che pero' oggi non mi ha saputo quantificare (probabilmente 199 e 299 dollari come detto ieri), e senza alcun vincolo.

Gli iPhone free costeranno esattamente 469 euro per l'8giga e 599 euro per il 16giga.

Saranno gia prenotabili da domani presso i centri vodafone, ma non si sa ancora a quali condizioni (leggi quanto vogliono di anticipo). Sempre domani sapranno quali saranno le condizioni dei vincolati.
Ah, leggo in giro dei prezzi leggermente differenti, 499 invece di 469 e 569 invece di 599. Probabilmente qualcuno si e' confuso, ma sono portato a pensare che sia piu' corretto quanto sia stato detto a me.

Questo per quanto riguarda vodafone. Per tim non si sa ancora nulla..
se vodafone butta giù un contratto annuale come si deve, sarei pure interessato.
imho a domani ancora non si sa un cazzo
alla fine per avere un iphone bisogna sganciare sui 1000 e rotti euri fra acquisto del telefono e abbonamento? ma sti cazzi
eh ma con l'aifone cucchi da dio
vuoi un cell per cuccare?




e non sto scherzando


quello è un cell da pedobear


conosco una ragazza che lo ha davvero



edit:20anni, no pedobear
Scusate un'attimino eh qua parlate di aspettare domani ma si sà a che cazzo di ora pubblicizzeranno il tutto?
P.S. essendo mia madre cliente exclusive con timsarcazzo se chiamo il 119 dal numero di mia madre che ha anche il modo diretto per parlare con gli operati (io bestemmio ogni volta) e chiedo info me le daranno che ne dite?
Domani caco il cazzo agli operatori tim!!


lo aveva la sorella della mia ex-morosa, 14/15 anni però




ho conosciuto pure una trentenne con la smart rosa ed i tappetini di hello kitty

Dio spero che non lascino queste offerte di Vodafone Facile:
# Facile Small: 400 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati a 29cent per accesso. 19€ mensili
# Facile Medium: 400 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati illimitato. 49€ mensili
# Facile Large: 900 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati illimitato. 89€ mensili

29cent per accesso


vodafone non si smentisce mai su un telefono che è nato per il perenne utilizzo dei servizi internet
io sto seriamente pensando di rinunciare all'iphone anche se la scimmia è distruttiva
non posso di certo permettermi un contratto e se in usa non ci sarà modo di averlo a 299 dollari senza firmare nulla allora dovrò...

SOPPRIMERE LA SCIMMIA