[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed



ma non è vera la storia dei 100 euri al mese, sicuramente ci sara un abbonamento del genere ma non è destinato a noi poveri mortali.
ricordate voip. non gli conviene far tariffe troppo basse per l'accesso internet o non telefona più nessuno


Per avere un accesso internet con quantità dati sufficiente per un uso NORMALE credi che scendano sotto i 79E?
quanto sono idioti gli utenti di italiamac ora li insulto tutti


edit:



non so se è vero ma come ho scritto prima ho letto di un tizio che diceva che tim offre 1gb di dati a 10 euro al mese.

tim si sta orientando su internet speriamo bene, 79 euro sono tanti dai ma chi se lo prende?


L'offerta pare buona,ma 1gb quante cazzo di pagine sono?Cioè voglio il flat,voglio farmi "sgarrupare" il culo per 20-30euro al mese e sò che non devo combattere per sapere quanto è 1gb,se lo facessero tramite ricaricabile mi sparo le seghe e lo prenderei al day-one!




guarda bisogna solo attendere le news ufficiali di tim e vodafone, prima di prenotarlo da vodafone voglio aspettare le tariffe tim che per me saranno migliori.
Le news ufficiali dovrebbero arrivare oggi?
1gb non lo fai fuori manco se scarichi con il client di soulseek un mp3 al giorno, perciò tranquillo


da vodafone si, visto che oggi permetteranno di prenotare l'iphone.
non credo che ti permettano di prenotarlo senza dirti le tariffe contrattuali.

mai dire mai
Io, per sicurezza, mi lavo ed olio il culo...


Siamo in Italia ricordo
THIS IS 'TALIAAAA!!!!


puo essere anche che oggi permettano di prenotare solo la versione nobrand.
Infatti...

beh io aspetto i costi delì brandizzato.

poi decido se prendermi un prima versione a 250E e sbloccarlo, oppure spenderne 499 ed avere il 2g, no brand....

















MA NON POSSO ASPETTARE
caro Dalì il problema è che sì, te lo puoi prendere a 250 e sbloccarlo per usarlo con altre sim, ma comunque la tua firma sul contratto di x mesi (famo 24 dai) non te la toglie nessuno.
E' questo il problema. il contratto. e sicuro che non puoi fare firmo e disdico nell'arco di 2 minuti, altrimente si bloccherebbe la combo
Eh?

Se compro la prima versione dall'america che contratto devo firmare?
ma anche se uno si piglia in nobrand, poi si svena per usarlo


ah ok, letto male. e comunque dove lo compri in america? usato mi sa. sono esauriti da moltissime parti