[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

Nokia N70 pagato 60 euro. E sono l'uomo più felice del pianeta =)
io invece l'n70 lo odio. lento, paccoso, mi s'è bloccato eoni di volte... bohf.. l'unica cosa, imho, che ha veramente di buono è la cam principale protetta dallo sportellino a scorrimento.
l'n70 è quanto di più lento la nokia abbia mai progettato.

ora simpaticamente decide di non mandare più sms, per l'estate mi sa che sto iphone tira..sempre aspettando le caratteristiche, sennò offertona mediaworld prendo quello che costa meno.


non è che è il touch screen a essere scomodo
è il touch screen in tutti gli altri device che è scomodo
io mi sa che mi piglio un s710 da usare come muletto in macchina per il gps e rimango in trepidante attesa di un nuovo progetto htc che deve essere uber sbav in da hauz
gli unici progetti che trovo uber sbav di htc sono quelli che contemplano android
e ancora non ne ho visto mezzo




Io l'N70 oramai ce l'ho da un anno e lo reputo un ottimo cellulare, con l'aggiornamento del firmware diventa una spada, nononstante abbia una SD da 1 GB va veramente bene, non capisco da dove provengano tutti sti casini
n70 schiacciavo 4 tasti insieme... l'ho tenuto tipo 3 giorni




bhe se lo commercializzano cosi vuoto sicuro che qualcuno lo compra e i fanboy diranno " si bhe almeno è leggero!!!"
basta io sono in scimmia totale lo bramo




mh, forse è perchè non ho il firmware aggiornato, ho ancora su quello della tim..come si fa il bakcup degli sms?


con la penna e un bel quadernino...
nokia pc suite


ahahah 3000messaggi?




mi crasha quando tento il backup



Ignorante, è minimalista






ti credo che ti va lento..
per non compromettere la velocità del cellulare non bisognerebbe mai tenere più di 1000 messaggi.. meno sono meglio è..


in ogni caso trendy a dismisura


si vocifera che un team di hackerazzi smanettoni abbiano sbloccato il wifi del touchdual, e presto dovrebbero rendere disponibile la rom per sbloccarlo
e inoltre c'e' la possibilità che con l'uscita del htc diamond si possa finalmente mettere le mani sopra i driver video per utilizzare in maniera degna il processore video all'interno del touch dual non utilizzato, a quel punto il dual diventerebbe una bomba considerando il prezzo a cui è collocato.