[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed




ora
cosa cambia tra lo sbloccare un iphone e il caricare una rom moddata sul touch dual? niente in culo a chi "eh ma voglio che il telefono vada subito"


cmq per gli smanettoni che fanno tutto, se ancora non lo conoscete xda-developers.com


http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/05/28/xgps-nuova-sistema-completo-per-la-navigazione-gps-per-iphone-ed-ipod-touch/


attendo che esca per il mio iphone!
[OT]demo di Android: http://www.phonemag.com/android-demoed-at-google-io-052952.php[/OT]
error, se è il sistema di tracking tramite triangolazione delle celle GSM, o comunque telefoniche, è old. visto in funziona sia sull'iphone che sul mio HTC. può aver senso nel deserto, dove non ti da un errore di 300-2000 metri; in città è inutile sapere che sono nel comune x, per orientarmi tra le vie, è utile quanto non saperlo asd. COMUNQUE, se la cosa viene migliorata e ti danno una posizione nel raggio di 50 metri, assai meglio, direi.
uh? e come? figo comunque... moar info.


edit: non mi carica la pagina linkata da pesa
[ot] la cosa bella dell'iphone e che mo che esce troviamo l'95 a meno di 300e e scusa se e' poco


certo che verrà migliorata...infatti non è stato rilasciato ma solo annunciato!
sìsì, ma comunque rox... se mi dicesse dove sto nel raggio di due vie, e non nel raggio di comune, sarebbe veramente pro sopratutto in posti che non conosci
dal blog di Zibri




-4




preferisco un nokia da 20 euro


è già old pure quello
inoltre è sempre win mobile
il male puro
dai che son curioso, metti che a sto giro vale me lo prendo peddè
se vi interessa la conferenza apple è lunedì alle 19 ora italiana
potete seguirla su siti tipo macrumors che hanno le pagine che si autoaggiornano ogni 45 secondi e postano anche pics

ormai sono due anni che per me è come essere al cinema
claro
www.melablog.it è anche carino, vediamo quanto suxxa sto nuovo aifon
vendesi iphone1 16gb 450 euri


non vedo l'ora di vedere quanti babbi su ebay compreranno gli iphone 1 adesso
al massimo quanti babbi lo venderanno e quanti furbi lo compreranno, dal mio punto di vista