[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed



che nerdoni


WOW SONO TUTTO BAGNATO!!1111!!1one!!!1

ma get a nokia
Finest Colombian Snow spacca

tru. anche il touch dual è sgraved. avesse gps integrato e wifi sarebbe uber alles, imho
htc = windows mobile = anti utilizzo = fail
antiutilizzo stocazzo


eh ma non lo capiscono eh
ho in mano un touch che dorme più di mia nonna che c'ha 86 anni cazzo
lasciali parlare di quanto è uber avere windows sul telefono
il mondo è bello perchè è vario, quando loro scriveranno i messaggi con il loro uber pennino io avrò già messo via il mio mela telefono da eoni.
Iphone se non lo provi non ti rendi conto come fila.... due amici con htc dopo aver provato iphone li hanno venduti, e sti 2 mai avuto un apple in vita loro ma sempre pc BORI.
io l'iphone l'ho provato, l'ho usato, e l'ho reso.. la tastiera stile iphone ce l'ho pure sull'htc, così come ho pure una tastiera (quasi ) normale da telefono, volendo, per i messaggi. se il problema son gli sms, poi... boh

e poi il pennino fa pro
fotte na sega


totale

anche io ho la tastiera resco merdosa con la skin come quella dell'iphone... ma non è solo la skin che ci piace
che c'entra la skin? chi ha mai parlato di skin? la pcm keyboard, per dire, e quella hardware che il touch se lo mangia sempre e comunque.
l'iphone tenetevelo pure. almeno fino a quando non potrò cambiargli batteria, aggiungere memoria, e metterci su il cazzo che mi pare, veramente intendo, non i giochini del cazzo (che poi, controllare un gioco con l'inclinazione è.. boh.. peggio di un fps con un pad ), magari ne riparliamo.
per il resto.. oh, sì, è un gran coso eh, chiariamo: veloce, tante innovazioni e tutto quanto, ma boh.. preferisco il mio misero touch dual che sì, non ha il wifi (cosa del quale me ne frego abbastanza, tutto sommato, avendo sempre-o-quasi dietro l'eee), ma almeno mi fa trasferire anche dati via bluetooth e non mi obbliga al solo auricolare
boh io son proprio un apple fan boy e tutto, l'iphone mi piace da matti per design e funzioni, solo che la totale assenza di tastiera mi scoraggia. usando gli ipod touch alla fnac mi son reso conto di quanto son handicappato a scrivere anche un semplice indirizzo web senza tastiera

senza contare l'htc touch che m'è durato meno di un mese


1: pmc keyboard, resco keyboard...sempre stessa merda.
2: aumentare la memoria.... ma che memoria vuoi aumentare?
8, 16, e forse faranno il 32 GB.
non sapete manco quello che dite.
3: ah tu hai pure quello senza WiFi... cioè ma
Meglio eee+touch

dai per favore reverse fanboy
no ma guarda che non hai capito: a me non dispiace l'iphone, ma non lo vedo così superiore. provato, provato, provato e bon. forse faranno il 32gb, ok, e allora? io ci cambio l'sd e ci tengo quel che mi serve quando mi serve.
senza wifi, sì... in italia serve molto avere il wifi sul cellulare. è risaputo che tutte le reti wireless che hai in giro devono essere tenute aperte per legge, no? quando mi serve connettività semplicemente mi connetto ad internet con hsdpa, edge o quel che ti pare (che non pago, sux) o tiro fuori l'eee alla ricerca di reti wireless.

qua pure ci vedo un bel po' di fan a palla eh è sicuramente un bel gingillo, l'iphone, ma se dovessi scegliere tra quello o questo che ho in mano, pagato 100€ (115 con la sd, toh), mi scusi messere

e, comunque, mettiamo per inciso una cosa: windows fa cagare il cazzo pure a me. pesantemente
guarda anche io ho pagato il mio touch usato una cazzata (compreso di auricolare bt che ho prontamente rivenduto... grazie a dio non ho speso 400+100 euro)

ma comunque non sto qui a dire che è un gioiello

stai anche parlando anche con uno che da mac è passato a win...perciò non sono proprio il fanboy di cui parli

edit: e comunque nuovi costerebbero uguale eh... se poi uno si vuole attaccare al fatto che non manda MMS è un'altro discorso
il mio era nuovo dell'mms non me ne frega un cazzo. li abolirei dalla faccia della terra, quei cazzo di mms. l'unico scopo che hanno è quello di far foto alle tope e passarle agli amici lontani... o cose del genere &

io manco dico che è un gioiello. potrebbe avere più memoria interna, una batteria da più di 1250mAh (o giù di lì.. forse meno.. 1120? boh, siamo là) che sono pochi se usato come si deve, potrebbe avere il wifi e il gps integrato (al quale si rimedia, comunque).. però rimane che ci fai il cazzo che ti pare, senza dovertici incasinare la vita a sbloccarlo o a compilare programmi appositi o altro.
il dual ha, però, il tastierino analogico a scorrimento che semplifica molto le cose in tante situazioni, il lettore di microsd, che rendono virtualmente lo spazio di archiviazione infinita e via dicendo.

di contro, ieri sera, ho chiesto ad un amico se mi passava dal suo iphone un dmg2img, che mi serviva per convertire un file immagine che ho, e mi fa che "non posso perché non fa fare trasferimenti dati via bluetooth". detto ciò, vado. seeya


se la fava

Io li ho tutti e due (anzi l'iphone l'ho venduto 30 minuti fa per la precisione, in ogni caso per 5 mesi li usavo in contemporanea) e se non fosse per il fatto che non ha il gps avrei scelto iphone tutta la vita
l mio htc touch cruise è durato 6 giorni, ho scoperto di non sopportare il tachscrin