[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

ottimo tomtom


si ma non capisco domani gia si possono prenotare gli iphone ma non ci dicono ancora i piani tariffari?
Probabilmente usciranno domani


perche c'e' gente che pur di avere un iphone se ne sbatte di firmare un contratto pluridecennale di millemila euro al mese
ragà ma lo volete capire che quel prezzo potrebbe avere un senso nel caso in cui l'obiettivo fosse quello di invogliare la gente a fare il contratto?

MA

siccome non avremo mai un contratto vantaggioso (frega un cazzo del costo della singola telefonata... voglio una flat dati) mi spiegate il significato di tutto questo?

siamo in un vicolo cieco

telefonini a forma di cazzo negro per tutti, come dice zerik
comunque è scandaloso che nel paese in cui i telefoni vendono di più (in termini di percentuali per abitante) abbiamo tariffe allucinogene...
è proprio quello il punto...
ma scusate, se Jobs ha dato dei prezzi, vuoi pure in dollari, come cazzo è possibile che se ne sbattano le balle? Ovvero, no brand non si sa, ma branded deve essere 199 o 299 . Altrimenti siamo ai livelli di cartello sulla telefonia e si arriva all'antitrust o rapine in massa


si, è cartello


ma questi sono pazzi
a volte faccio l'errore di chiedermi se sono dei banditi o deigli handicappati...purtroppo ogni volta mi confermano il fatto di essere dei banditi, e gli handicappati sono quelli che continuano a concedergli certe ruberie


quoto
Voglio ste cazzo di tariffe porco..... sta caxxo di immagine è dentro di me ormai...
Domani pubblicheranno le tariffe?Inizio a godere come un porco,mi sà che me ne vado all'apple store fra poco e vediamo se riesco a spulciare qualche notizia dagli stronzi del negozio!
Speriamo che non ci sia il logo tim o vodafone sull'iphone sennò non vale + un cazzo!
Se c'è il logo tim/vodafone sulla scocca è veramente la volta buona che recido il contratto con vodafone
e compro una sim delle poste o coop che noleggiano le reti nazionali e fanno pagare un cazzo

tanto sono parole al vento... la scimmia è incontenibile e a portata di mano
SIA att che O2 non hanno messo nessun segno na nessuna parte, sopratutto nell'os... ma qui si parla di vodafone e tim T_T
vabbò va, cerco un iphone 1.0 ora
prima ho visto un ammerigano che ci armeggiava in metro

tralaltro pessima idea

non ho capito sta storia dei costi. l'articolo del corriere della sera è pietoso da quanto è confusionario sul prezzo


con un iPhone 3g? improbabile FP

cosa improbabile caro FP?


Che tu abbia visto un iPhone 3G. Magari era uno vecchio con una cover
anche perche da una certa distanza, diciamo maggiore di 2m credo sia difficile distinguere un iphone 2g da uno 3g , a meno che non sia quello bianco
ma se uno ha già un abbonamento con vodafone? no perchè con sta gabola dei passaggi di operatore può darsi che ci sarà da sentirne delle belle..ho un abbonamento con quella che ormai fu omnitel da più di dieci anni e ogni volta che mi azzardo a compilare il modulo per passare a TIM in tempo zero chiamano dalla vodafone e offrono cose spropositate...l'ultima volta per far cambiare idea hanno offerto (e io ho accettato) 80 (se non ricordo male) euro al mese di traffico/sms per 12 mesi per 4 numeri vodafone di famiglia.
Si sa mai che propongano un iphone in regalo ma dubito proprio

Comunque chi ha già un abbonamento spero non ne debba fare un altro per prendersi l'iphone
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14332

L'iPhone 3G sarà disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un'ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sarà possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferirà un piano ricaricabile per privati allora potrà acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro".


Si ma non dicono quale il prezzo particolarmente vantaggioso.


Cmq penso che le tarriffe sono quelle che vodafone ha gia se si parla di vodafone facile.

una 19 euro al mese per 400 minuti di chiamate verso vodafone e 400sms verso vodafone
ne internet ne un cazzo .