[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

copiare la stessa news a nastro non fa altro che fare vacillare di più la sedia di vari santi in paradiso.

ah si si no non volevo dire che avevo visto quello nuovo, immagino fosse l'1.0
che merda costa un botto qui :/
io dal mio htc tytn 2 vi saluto. No abbonamenti, no stronzate tipo itunes, no unlocking, funziona con tutte le sim, no paranoie

gg
Si sanno già i tagli per la versione abbonamento di vodafone?
Voci mi han detto che dovrebbero essere 99€ per l'iphone 3g,
e vari tagli mensili per i piani tariffari:

- 19€ piano con tot di min e sms.
- 49€ con full chiamate e sms.
- 89€ come quello sopra + navigazione.

qualcuno mi conferma ? o sono cazzate?




avevo l'htc s730, htc fail
fino a domani sono tutte cazzate, potete guardare gli abbonamenti già attivi perchè non penso che si discosteranno molto..

iphone rox ma timafone sux
eh, agree per i sux, ma ho troppe scimmie che mi ballano sulle spalle tra questo e la moto



Bello soprattutto windows mobile, un modo furbo di portarsi sempre dietro la futile macchinosità di windows con annessa la stupenda veste grafica di un OS invariata da anni ormai
fatto, ho preso l'iphone 1.0 a 250 euro spedizione compresa. C'è un sacco di gente su ebay che ne ha comprati troppo e ora li svende

al GPS rinuncio, l'UMTS non lo uso quindi a me va bene così

almeno evito le tariffe allucinanti che vedremo nelle prossime ore e appena arriva lo jaillo e ci metto sopra uno zillione di giochi



ottimo prezzo, io non ho alcuna fretta quindi aspetto gli sviluppi, i prezzi e sopratutto il jailbreak...
il mio nokia è semi morto, non posso aspettare più di tanto
sembrebbe 19e con chiamate e sms (limitati) verso vodafone
qualcuno sa quanto costa iphone 3g sbloccato in america?


se è così ...






vendimi l'1.0
dimenticavo... senza traffico web etc
io comunque ho assolutamente la certezza che per gli utenti finali le tariffe e le "offerte", se così si può chiamarle, distribuite da vodafone e tim per l'iPhone faranno cagarerrimo nel senso diarrea e/o idromerda
ditemi che posso installarci soluseek!!
si, puoi. si chiama islsk.

i file li apri con AVPlayer.

(ho iphone da 3 mesi circa... 5 pagine di appz )
sti ma sti stronzi di timerda e vodafogn vogliono aggiornare i loro siti della minghia e dirmi quanto devo pagare??se no faccio il preorder in america nobrand e mi pago la dogana che almeno non devo fare contratti del cacchio con i nostri operatori ladri...