[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

Iphone brandizzato è osceno..... manco uno sfondino del cappero voglio, altrimenti se me lo brandizzi ed altro me lo devi far pagare poco
io mi prendo l'iphone1, tanto il GPS non lo userei cmq e già prevedo l'inculata dei carrier italiani


ma secondo te apple fa mettere una qualsiasi traccia in quel sistema d'oro?
negativissimo, piuttosto il logo esterno.


cmq

MASSIMO DISPREZZO PER TIM E VODAFONE
MI FATE SCHIFO
pesa continieniti... non puoi scaldarti solamente per qualche rumor


in effetti è vero


mi sa che mi prendo l'iphone 2G, tim sta caricando l'inculata




deciditi
se il loghetto è via software si potrà rimuovere in qualche modo.
Invece la cover del telefono deve essere IMMACOLATA, altrimenti aspetto e lo compro in america.


è la stessa cosa
Dubito che mamma apple permetta modifiche così radicali

Complimenti per il nuovo avatar darklord (trovato su DA?)


avevo letto 3g, sorry


contieniti? io sto mese sbrocco!


sei perdonato


No, ho trovato la clipart (mentre cercavo altro) e l'ho adattata per farne un'avatar
L'animazione dell'asd volevo farla meglio, ma sono scarso




Comunque se fosse veramente 199€ + 19€ mensili (fissi per 9 mesi vista la legge italiana in questo ambito) non sarebbe affatto male.
Solitamente spendo dai 10 ai 15€ al mese. Il telefonino non lo uso molto...
sono sempre a stretto contatto con amici direttamente da telefono e msn.

L'importante è vedere il volume traffico e telefonate offerto
ma è stato svelato se il protocollo l'HSDPA integrato è da 3,6 o 7,2 Mbps?


Questo sarà il "cuore" del nuovo iPhone 3G!
Presenta una connessione di tipo 8 HSDPA
per una velocità massima 7.2 Mb/s via etere.
Trovate tutti i dettagli QUI (http://snipurl.com/iphone3)
La CPU resterà la stessa
come previsto.
Rimanete con noi per ulteriori informazioni.
ma, il piano a 19 euro mi pare utopistico. Per avere un taglio decente temo i canonici 29€/mese
da hwupgrade

E' Vodafone il primo operatore italiano a rilasciare alcune informazioni ufficiali circa i prezzi che verranno praticati per iPhone 3G, il nuovo telefono cellulare che Apple ha lanciato nel corso della giornata di ieri.

Per ora, tuttavia, è dato sapere solamente il prezzo del cellulare se acquistato con piano ricaricabile: Vodafone proporrà il cellulare di Apple al costo di 499 Euro per la versione da 8GB e a 569 Euro per la versione a 16GB. Ancora riserbo, invece, sui piani ad abbonamento e sui profili tariffari.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

"Milano, 10 giugno 2008 - Il prossimo 11 luglio arrivera' nei negozi Vodafone il nuovo iPhone 3G. Da domani, in attesa dell'innovativo terminale, Vodafone Italia ha avviato la campagna di prenotazione del nuovo telefonino Apple. Sara' possibile prenotare il proprio iPhone semplicemente dal sito Vodafone o in una ampia selezione dei principali
punti vendita di Vodafone italia, il cui elenco sara' disponibile sul sito www.vodafone.it. Registrandosi sara' anche possibile ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli sull'offerta e le informazioni sui nuovi iPhone 8Gb o 16Gb.

L'iPhone 3G sara' disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un'ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sara' possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferira' un piano ricaricabile per privati allora potra' acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro.

Il nuovo iPhone 3G unisce tutte le rivoluzionarie caratteristiche di iPhone con quelle della rete 3G, che lo rendono molto piu' veloce del modello di prima generazione. E' dotato di GPS integrato per consentire l'utilizzo di servizi mobili di localizzazione avanzati e del software iPhone 2.0 che supporta Microsoft Exchange ActiveSync e consente il funzionamento di centinaia di applicazioni di terze parti già integrate nella precedente versione.

Con il lancio di iPhone Vodafone, il piu' grande Gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo rendera' disponibile l'iPhone in dieci paesi: Australia, Italia, Nuova Zelanda e Portogallo a partire dall'11 luglio; Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, India, sud Africa e Turchia nel corso dell'anno."




me lo possono ampiamente sucare
vogliamo i dettagli per i piani tariffari, basta stronzate

comunque: