[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed



Certo che te lo possono vendere.

Pagando 600 euro, però
vabbè aspettiamo tim e vodafone e lolliamo
tim tra i 450 e i 550
aspettiamo il comunicato ufficiale delle tariffe...
I nuovi iPhone 3G potranno essere acquistati solamente nei negozi "fisici" e non online infine, e soprattutto, all'atto dell'acquisto sarà obbligatorio sottoscrivere un piano di abbonamento.

http://www.macitynet.it/macity/aA32827/iphone_3g_stop_alle_vendite_online_in_uk_da_o2.shtml
O
Si, l'abbiamo già detto

Ora aspettiamo i piani tariffari.



macitynet dice 499 per l'8gb nobrand
prezzo decisamente eccessivo rispetto al costo con contratto


Beh 499 è comunque il valore di quel cellulare, 3 offriva telefoni a 0 euro addirittura ed erano cellulari da 300 euro e passa.

Molto probabilmente 199 dollari è un prezzo sottocosto, però apple avrà un accordo per ottenere un guadagno dai contratti.
L'iPhone sarà venduto in versione sbloccata anche in Italia. A fornire l'indiscrezione a Macity fonti che il nostro sito ritiene molto attendibili e a conoscenza dei piani commerciali di Tim e Vodafone.

In base alle informazioni raccolte dal nostro sito, in particolare, vengono confermate le voci della notte: almeno per quanto concerne Vodafone la versione da 8 GB costerà 499 euro, la versione da 16 GB avrà un prezzo di 569 euro. La maggiorazione sul prezzo sovvenzionato permetterà di utilizzare l'iPhone come si preferisce, con il contratto che si desidera (anche di un altro operatore) e con una ricaricabile.

Vodafone al momento non ha ancora predisposto nel dettaglio i piani per gli abbonamenti con bundle dati e voce (che probabilmente saranno inseriti nel piano Vodafone Facile anche se non si esclude un piano ad hoc), ma in questo caso, con contratto di due anni, il prezzo dell'iPhone dovrebbe scendere notevolmente. Dettagli dovrebbero essere rivelati tra alcuni giorni; prima ancora, probabilmente da già da domani, 11 giugno, sarà possibile iscriversi sul sito dell'operatore mobile per prenotare l'iPhone.

Per quanto riguarda Tim le informazioni sono più scarse, ma è molto probabile che l'iPhone con ricaricabile e sbloccato ci sia anche per l'operatore mobile di Telecom Italia e che i prezzi del cellulare siano gli stessi praticati da Vodafone. Al momento TIM non prevede alcuna operazione di prenotazione, anche se l'ipotesi sarebbe in corso di valutazione.



fonte macity
si ma solo il fatto che gli metteranno la patacca tim o quella vodafone nell'ifon fa schifo

io ho una scheda tim sul palmare che non usco da mesi e l'altro giorno l'ho riaccesa e non mi ha chiesto nessun aggiornamento, però il fatto che sanno che cell usi è vero.
Se voi andate sul sito TIM e registrate il vostro numero, nella schermata con tutte le vostre tariffe, lune, etc etc c'è anche il Telefono in uso.


Dipende se Apple glielo fa fare, gli altri operatori mi pare che non l'abbiano messa.

Cmq se c'è il rischio è con TIM, sono in grado di mettere la loro patacca nei peggio modi possibili e sui colori più improbabili.

Vodafone di solito è più discreta, ad esempio io ho un blackberry brandizzato vodafone e il logo grigio metallizzato è quasi invisibile.
Dio mio ci stavo pensando il disegnino tim o vodafone :S,che ribrezzo!
Speriamo di no....
31 giorni!
ma scusate negli altri paesi dove cera iphone 1, le tariffe non erano gia stabilite da apple?
io ricordo che in italia non arrivo anche per questo che non gli andavano le tariffe proposte da apple.

at&t aveva ottimi piani di abbonamento.


leggevo vodafone a 19 euri al mese da, 400 minuti di chiamate verso vodafone e 400 msg verso vodafone.


Son troppi non resisto


"meno male" che ho altro da fare...caso strano ora mi stò vendendo l'n80 xD


DA PRENDERE CON LE PINZE ecc ecc: ho un paio di conoscenze in TIM e dicono che siano scocciati perchè Apple non fa mettere loghi sul telefono, ma solo via software con sfondini e altre menate. Sperem
Nessuna notizia sul sito vodafone, tim per ora