[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

Comunque IMHO faranno come per il primo iphone, inizialmente lo vendevano sotto contratto. Più avanti iniziano a venderlo anche tramite store e comunque senza sottoscrivere al contratto.

Stiamo a vedere come si evolveranno le cose.

€499 per ora è alto come prezzo per la versione sbloccata. Io aspetto che scenda almeno di €100/€150 (più di 350 non li spenderei in qualsiasi caso). così vendendo iPod 8gb 3rd (~150) + Nokia N51 (~150) non ci rimetto soldi.

Come già detto in precedenza stiamo a vedere.
ma per me lo vendono in usa anche tramite apple store e non ci sono problemi... e poi mettiamo che io voglio fare un regalo e voglio regalare l'iphone che fanno? non me lo vendono? mah... è una cosa che non funziona, ci sarà di sicuro la gabola per avere un iphone vergine fosse solo fare il contratto e rescinderlo un minuto dopo.
In usa si può comprare tranquillamente senza fare il contratto a quanto ne so. Ad esempio se vuoi fare, appunto, un regalo perchè il tuo amico il contratto lo farà da solo su itunes.
Il problema è che quì Italia probabilmente i commercianti non lo venderanno senza contratto, se non a quelle cifre spropositate...
19€ mensili? non sembrerebbe neanche eccessivo...
Ehm si ma il problema è che per utilizzare al 100% l'iphone servirà una connessione a internet = contratto...
Sennò ci fai poco se ti basi solo sul wi-fi...
Non so se avete letto bene... il contratto NON si può fare tramite itunes ma devi farlo direttamente dallo store da dove lo compri.... se ti fai fare un "regalo" nel momento esatto in cui arriva in italia te lo bloccano senza nemmeno doverlo collegare a itunes! avete presente quegli aggiornamenti che la tim fa ogni settimana ma avvengono in automatico senza nemmeno saperlo?ecco..quando rivelano che tu possiedi un iphone 3G senza contratto te lo bloccano all'istante! anche se troveranno un modo per sbloccarlo con ziphone,pwnage ecc. rinnovano il segnale e te lo bloccano...
Se per esempio ti fai il contratto e poi lo cancelli te lo bloccano!
in poche parole o te lo compri a 580€+ le magiche spese tim/vodafone e hai il tuo iphone 3G sbloccato o te lo compri con il contratto
Osservando i dettagli tecnici/estetici è anche + largo e + lungo rispetto a quello precedente!è solo pù sottile!


cosa distinguerà uno comprato vergine da uno haxato in modo da renderlo da un punto di vista software uguale a uno comprato vergine?
Un codice è haxabile, una qualche guid hardware è spoofabile, la necessità di comunicare un codice per mantenerlo attivo è crackabile.
Non voglio fare l'esperto che non sono, ma non riesco a pensare a un qualche sistema non haxabile
(Non ho mai detto subito, ma imo un anno dopo l'uscità sarà già in giro)
ma non gli hanno piazzato una seconda camera per le videochiamate?
no


lettore mp3 + telefono è poco?
e sopratutto io con la wind se voglio a 3 euro ho una botta di traffico al mese perchè dovrei spendere in un contratto se non lo userei?
bisognerà leggersi bene le clausole per la rescissione del contratto con i vari operatori, secondo me è li tutto il punto.



quello grassettato è una tua totale invenzione
Invenzione dici? prova a tenere spento il tuo telefono (con una scheda tim) dentro per una settimana...quando lo riaccenderai ti verrà chiesto di effettuare l'aggiornamento....
Si in mani esperte qualsiasi cosa è crakkabile!però devi tenere conto che questo steve dopo "l'inculata" che si è preso con l'iphone 2G si sarà attrezzato per qualsiasi eventualità non credi?

Se fosse cosi facile aggirare il sistema non credo che ci sia così tanta differenza di prezzo da un paese all'altro..



per il 2.0 si mormora in-store activation only
si ma prima di partire con farneticazioni aspettiamo l'uscita e i prezzi... c'è sempre una scappatoia...
se non l'avete già postato, ecco il video

http://www.apple.com/quicktime/qtv/mwsf08/

alla fine me lo son visto ieri notte alle 2.15


è cosi infatti,,,


MAI detto facile.
Ho detto che ho fiducia che riusciranno a farlo, anche perchè di gente brava "da questo lato" ce n'è.
Diciamo che ho speranza
a sto punto il problema non è lo sblocco, quello lo fanno al max in un mese ormai sanno tutto del telefono, il problema semmai è come reperire fisicamente il telefono ma di sicuro ci sarà un modo per ovviare.
prima di iniziar a spare possibili scenari è meglio aspettare fino all'11 quando inizieranno la vendita e vedere i contratti, prezzi, ecc.. per ora son tutti se, ma, però che valgono meno di 0.
si ma devo trovare un modo per far passare questo mese

qualche nuova droga?


bhè, c'è quella cosa degli impulsi bineurali...