[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

AHIA

iPhone 3G Pricing and Activation Details: $30 Unlimited Data, Activated In Store Only, No Online Ordering

http://gizmodo.com/5014764/iphone-3g-pricing-and-activation-details-30-unlimited-data-activated-in-store-only-no-online-ordering


e` probabile che hanno deciso di vendere a un prezzo cosi` basso per crearsi un'ampia base di utilizzatori e poi realizzare i veri guadagni tramite le applicazioni dell'app store (il 30% di tutto il ricavato di app store rimane ad apple).


io direi che da noi sarà a 249.


ad esempio mac book, il più scarso di tutti in usa è a 1099$, in italia a 999€.
Il problema è che 1099$ corrispondono a 696,2, ovvero 300euro in più.
prima di tutto per via del mitico cambio 1:1 attuato da apple, a cui va aggiunto il dazio doganale, motivo per cui c'è tensione fra UE e USA ultimamente, oltre al 20% di iva una volta arrivato.

imho a menochè vodafone e tim non si impegnino a pagare più di AT&T (che a quanto so metterà circa 200€ per iphone) noi DI SICURO non lo troveremo a 127euro.



malissimo
in ogni caso aspetto a vedere quando saranno in vendita e come andrà la cosa, se ci sarà un modo per averlo senza firmare di sicuro si saprà online
L’iPhone sarà distribuito in Italia a partire dall’11 luglio da Tim e Vodafone; tagliata fuori, per ora, 3 Italia. Prezzi: 499 euro per la versione da 8 Gb, 578 per quella da 16 Gb. Se si opta per l’abbonamento mensile, il costo del cellulare potrà scendere fino a 199 euro. Debutterà nei prossimi mesi anche in Giappone, Cina, Sudafrica e altri settanta Paesi: un assalto globale al mercato dei telefonini, per raggiungere l'obiettivo dei 10 milioni di apparecchi venduti entro il 2008, che Jobs si era prefissato un anno fa.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=31&ID_articolo=137&ID_sezione=39&sezione=




RIDICOLI!


Voglio vedere ora il contratto truffa di tim e vodafone per iphone a 199 euro.
fonte?
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=31&ID_articolo=137&ID_sezione=39&sezione=


Bravi, una carta proprio ben giocata
Cribbio Se fan pagare così tanto lo sbloccato, prenderlo anche con un abbonamento minimo sarà un salasso
infatti è da vedere come sara questo abbonamento.
Se non è di 10-20 euro al mese non ne voglio neanche sentir parlare


L’Operatore TIM, ha dichiarato inoltre che in base alle esigenze del cliente contraddistinguerà la tariffa in base alla formula Tutto Compreso. Secondo le indiscrezioni Vodafone, potrebbe presentare il nuovo iPhone sotto la formula Vodafone Facile che si divide in tre piani: Small, Medium e Large. Il piano Small avrà un prezzo mensile di 19 Euro, il piano Medium di 49 Euro e il piano Large di 89 Euro.


http://www.italiamac.it/notizie-sull-iphone/57/1160-tim-e-vodafone-dichiarano-ufficialmente-che-liphone-3g-arrivera-anche-in-italia.html


questo niente di confermato ma dico se faccio un abbonamento vodafone da 19 euri, l'iphone lo pago 199?
o per pagarlo al minimo devo fare l'abbonamento piu costoso?
mi sa tanto che rimane dove sta.


Ma se lo compro in america a 199 dollari lo posso prendere sbloccato?


per me non te lo vendono in america a 199 dollari.
penso che sia come in italia, senza contratto non ti danno niente a 199
Quindi non ci sarà più ALCUN metodo per poter ottenere degli iPhone "vergini"?
Porca zozza, meno male che quel negozio americano ha cercato di tirarmi il pacco.
Avevo vinto un'asta su Ebay.com per 400$ o giù di li e il cellulare non mi è mai arrivato. Praticamente questo negoziante, dopo averlo contattato, mi aveva detto che non potevano più spedire pacchi al di fuori dell'America per i continui smarrimenti che avvenivano, e quindi mi sono fatto fare uno storno giusto 2 o 3 giorni fa. Meno male, cazzo


si ma se in america sono 199$ da noi saranno 199€ e poi credete davvero che ve lo danno a 199€?
si, se paghi 90 euro al mese oppure ti vincoli per 2 anni a pagare 25 euro al mese
infondo l'iphone è un giocattolo e per giocare ho gia l'iPod Touch , io mi sto per prendere il mio bel HTC Touch Diamond e se poi il giocattolo di casa Apple si rivelerà cosi buono passerò a quello.

risultato: 1 HTC e 1 APPLE

Poi quando a settembre uscirà l'HTC Touch Pro (Diamond con la QWERTY) potrò aggiornare e dire HTC 2 e APPLE 1
ma figuratevi se non ci sarà modo di haxare l'iphone amerrigano per rederlo "vergine".
Magari bosognerà aspettare un anno, ma il modo si troverà. (Però magari voi sapete di qualche sistema di sicurezza che io ignoro ).
In ogni caso io ho fede nel culto della mucca morta


Io intendevo dove OTTENERNE uno.

Finora è stata una pacchia perché in USA e in UK (non so negli altri paesi) bastava andare lì e comprare gli iPhone con la carta di credito... ora invece a quanto pare l'attivazione viene fatta direttamente in negozio, cosi per avere il telefono in sé bisogna sottoscriverne il contratto.

In effetti se è così è la morte


ma sarebbe contro l'anti-trust una cosa del genere. L'utente deve essere libero di scegliere l'operatore che vuole, se si vende un prodotto che taglia fuori un operatore la cosa non va bene. Infatti la microsoft è stata multata perchè forniva windows con iexplore.
Dato che ho letto che 3 non è prevista per l'iphone mi sorgono dei dubbi, ma non so molto rigurdo l'iphone quindi posso sbagliarmi. In ogni caso dopo un po' di tempo inizieranno a circolare iphone usati e allora non credo che per vendere un iphone tra privati bisognerà andare al negozio apple a fare il passaggio (almeno spero).