[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed



si
di base non credo bisogna fare dei tricks ma non scommetterei sulla buona riuscita
Una curiosità ma avevano sbloccato il problema del tom tom che non rilevava l'antenna gps interna?

Io qui compro in €, non in $, se mi sai anticipare il prezzo....


quello è l'n95
non esiste nemmeno tom tom per l'iphone

ok ti dico il prezzo... 199€ per l'8gb, se ti va male è così, se ti va bene ancora meno.


Beh, è già qualcosa che diano la possibilità di scegliere.

Poi son sicuro che in abbonamento costerà 199 € e in prepagato 799 €, ma se sarà così che decidano pure il prezzo che preferiscono, non mi rivolgerò a loro
beccatevi la mia recensione LINK


A-GPS Integrato
vedremo, io finchè non vedo il prezzo/i pubblicato/i non mi fido
qualcuno mi può dire che novità ci sono?

ero preso dalla foga post partita e pesa fa lo stronzo perchè non gli ho dato la coda sta sera
GPS, HSDPA, modello da 8 GB a 199$.

E gli aggiornamenti del firmware 2.0 (app store, ecc.).
Quasi quasi rivendo all'istante su ebay l'iphone a 350€ "compralo subito" e mi prendo 2 da 8 gb :/
199$=127 €
299$=197€
cose dell'altro mondo questi prezzi....
Ma vi rendete conto che collasso può avere su altri enti telefonici tipo nokia,simens,samsung,motorola? perderanno milioni su milioni.....


babbo chi te lo compra
ribadisco... prezzo reale non superiore ai 100 euro visto che è sbloccato e quindi senza granzia e usato quando nuovo senza garanzia si prende a 127 l'11.
mbò in me l'hype si è già smontato, si ok è veramente figo e costa pure "poco", però che cazzo perchè ci fanno aspettare per le tariffe, è impossibile che non le abbiano già studiate.


già venduto a 370€.....a quanto pare di "babbi" se ne trovano a bizzeffe ingiro


sticazzi buon per te



beh dai ti si smonta l'hype perchè non sai le tariffe in ita... questione di tempo, secondo me già domani potremo sapere parecchio.
per qualsiasi altro possessore di iphone 2g affrettatevi a venderlo...ci guadagnate anche da un lato economico
Però guardando bene i pezzi di ricambio ad esempio la parte touch vale 120€ che confrontando i prezzi è proprio un contrasenso....cioè una parte costa di più del telefono stesso ....i componenti dell iphone 3g quando valgono?te li tirano dietro?eppure sono sistemi molto innovativi per una tipologia di telefono che è nata solamente da un anno




domani mi compro l'xbox, e ho già un cellulare che funziona decente, finchè non mi molla st'iphone rimane sullo scaffale (tanto non ci rimarrà tanto, ngulo che schimmia), appena me lo potrò permettere tranquillamente, e con tariffe che non includano vaselinna sarà mio.


ps spero che lo regalino con contratto business, ho una scheda aziendale e non sto mai sotto i 70euro mensili, deve essere mioh senza cacciare una lirahh

edit: si vede che si rompe più spesso il touch del resto


vero alla fine si attenua il rosik per aver speso la barcata prima
meglio così anche se è veramente strana sta cosa, boh saranno gli idioti male informati.


bisogna prenderli sul momento!non tutti girano per internet o guardano le conferenze della apple...ma questo sogno finirà con domani....quando ai tg faranno vedere il nuovo iphone molte persone saranno informate!
quante probabilità ci sono secondo voi che in italia ci siano un cambio alla pari 199$--->199€ invece che il cambio giusto 199$--->127 € ?