[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

PeSa ero ironico, l'hai vista la parentesi?


"perdi il 50% di funzioni"





eccoti servito


eh no, hai editato, non l'ho vista
ma i giochi come li metto se lo jailbreakko?
cmq mezzo bianco sux... nero è ok, ma lo avrei preferito tutto bianco


e cmq non lo comprerò
22. Non si può connettere via Bluetoot con stampanti, computer e altri dispositivi che non siano auricolari o cuffie
*23. Non consente di scambiare file con altri utenti solo via btooth
*26. Non può essere utilizzato come hard disk
*30. Non ti dice quanti caratteri stai usando mentre scrivi un SMS
36. La fotocamera non ha alcuna regolazione, semplicemente il tasto per fare la foto e niente più
37. Puoi spedire una sola foto per email

Quelli che ho segnato con * PER ME sono difettucci che mi danno alquanto fastidio, con questo non voglio dire che l'iphone è una merda, anzi mi scimmia pure a me e nemmeno poco solo che risolvessere qualcuno di questi sarei più contento (e più propenso all'acquisto).


Avresti potuto pensare che la parentesi fosse quella del post stesso invece che quella del post incriminato



Sono già nell' installer
AGps se disattivato si comporta come un gps normale.


è così in alcuni modelli, ma dalla presentazione pare che non sia così cioè il modulo gps vero e proprio è DENTRO l'iphone in quanto si vede la posizione della macchina che scorre sulla mappa di google in tempo reale e questo non è possibile con l'agps visto che questo da solo la posizione generica e non il punto esatto.

quindi

è vero che ci sono agps senza modulo interno
ma NON è il caso dell'iphone

almeno a quello che abbiamo visto

e ora rosikate con sta foto di me con uno dei primi iphone sbloccati un anno fa quando è uscito ed ero uno dei primi uber ad averlo per le mani (subito venduto per 600 euri)


E mi sa che nemmeno ti avverte quando superi il limite e stai per inviare più di un messaggio.
certo che l'iphone perde di faschino accanto a te


sinceramente due su 3 sono daccordo cioè scambio file e conteggio caratteri, ma ripeto sul conteggio caratteri non sono sicuro... il bello è che tutto verrà pian piano sistemato e comunque per l'acquisto... quale telefono ti offre così tanto a questo prezzo? nessuno.




sono bellifffimo
Il vecchio non conteggia i caratteri e non ti chiede se vuoi inviare più di un messaggio.
Il nuovo non so.






scherzo è, non te la prendere


figurati se me la prendo...
fottesega
io mi allontano un secondo....

fatemi un fischio quando salta fuori il video pls
si ricarica da usb? E' possibile collegarlo al portatile per navigare in hsdpa?

Premettendo che magari tutti questi problemi sono stati risolti:
- che tutto verrà sistemato non vuol dire un cacchio, io guardo ad oggi ed i fatti, nè le chiacchiere, nè le promesse
- quale prezzo ?


è giusto che guardi ad oggi se non puoi passarci sopra non è il prodotto per te
il prezzo è 199 dollari... chi ti da un telefono così a 199 dollari?