[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed



mea culpa, scordato la fonte.
notizia presa direttamente da macity
E ora quale cazzo compro?


Ma cosa più importante...io parto per miami il 10 agosto...ma LO VOGLIO ORA

Magari mi prendo ora il nero e ad agosto il bianco USA


in realtà l'agps dovrebbe servire solo per il fix poi il modulo gps fa il resto... almeno questo è quello che fa l'agps in ogni telefono e di solito si può disabilitare la velocizzazione del fix risparmiando soldi nel caso manchi la rete.
Sarà esaurito per allora





cmq nero ftw


*

imh crackato serve a poco
bianco è scimmia totale globale
ma i 16 gb mi suxano un po'... dovrò tenermi ipod 30 comunque
in base al prezzo del telefono per il prepagato da 16gb in italia potrei decidere di prenderlo qui... per la garanzia... aspetto con trepidazione i prezzi sperando che alla tim abbiano un cervello.
Se lo prendo sarà nero,come tutta la roba Apple che ho (Mac Mini a parte)



ma perchè
Qualcuno mi spiega, di grazia, quali funzioni si perdono sbloccandolo?(oltre a guadagnarne migliaia)

ma che dite?

iPhone 1 che funzioni ha perso sbloccato?
al massimo ne ha guadagnate

cmq le funzioni di cui parlate sono 99$ all'anno se non sbaglio
ma




ma se tipo questo servizio a-gps funzionera solo tramite un abbonamento?

senti non lo so, mi sta parlando un amico fanboy su msn che mi sta bombardando di msg a proprosito.

aspettiamo tim e vodafone
sbloccandolo si guadagna l'installer non ufficiale
tenendolo bloccato si guadagna di cambiare operatore per usarlo e di pagare mille dollari al mese per usarlo come dicono loro


Non ci spererei tanto

quattro quattro quattro, quattro stelline, quattro paperelle (cit.)


Link fonte con i dettagli tariffe?


guarda che l'agps è una tecnologia conosciutissima, semplicemente si collega alla cella e ti dice dove sei in modo che trovi prima i satelliti. punto e stop, con qualsiasi scheda e qualsiasi operatore si fa... i contratti non centrano nulla, è proprio una questione tecnica.
su hwupgrade dicono:

L'antenna GPS nn e' presente ..ha l'assisted GPS ( A-Gps) per far prima i Fix connettendosi via rete ( wi-fi o cellulare) al server che gli dice dove sono i satelliti per fixarli prima.. ma poi dovete comprarvi un'antenna GPS Bluetooth esterna

è vero?



ma che funzioni devi perdere?

poi basta con sto DI GRAZIA che non siamo alla sorbona


Un terminale GPS acquisisce la propria posizione dopo l'accenensione, in media in quasi un minuto, in quanto necessità di cercare i satelliti in vista e quindi vengono impiegate maggiori risorse. E' stato quindi introdotto il sistema A-GPS (Assisted GPS) con cui si possono risolvere in parte queste problematiche in quanto la reta telefonica invia al GPS informazioni sui satelliti all'interno della cella radio e quindi il GPS ha tempi di risposta nettamenti inferiori.

Ecco... così preciso anche per chi prima chiedeva.

Comunque hai ragione.