[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed



non ti so dire, i prezzi sono aumentati tanto perche in italia non c'era forse ora che ce anche in italia i prezzi saranno normali

boh io aspetto un po cosa dice tim e vodafone e poi vedo cosa fare


stocazzo
bianco assolutamente
questo trid è stato meglio di una sega
niente basta è king kong mi sa che lo prendo nero anche se è bello pure il bianco ma dovevano farlo anche frontalmente bianco
tru *

aspetto anche io
RAGA GUARDATE QUA








Una curiosià da "ignorante di iphone", quali di questi problemi (almeno per me) sappiamo già che sono stati risolti ?

7. Niente supporto Java
8. Niente supporto Flash
9. Niente supporto MMS
12. Non è possibile registrare filmati (nonostante includa una specifica applicazione per consultare quelli di YouTube, così gli utenti iPhone possono solo vedere, ma non creare contenuti)
14. La fotocamera non include il flash
15. Non c'è supporto per il Copia e incolla del testo (notare che gli appunti sono stati inventati da Apple)
16. Nessuna possibilità di selezionare il testo quindi per cancellare una parola devi premere il tasto delete tante volte quanti sono i caratteri che la compongono
19. Non c'è supporto per le suonerie personalizzate, e nemmeno per l'utilizzo di canzoni come suoneria
21. La batteria non è sostituibile dall'utente e risulta saldata alla piastra madre con dei cavetti (la sua sostituzione presso un centro Apple costerà all'utente 85.95 dollari e 3 giorni per il servizio)
22. Non si può connettere via Bluetoot con stampanti, computer e altri dispositivi che non siano auricolari o cuffie
23. Non consente di scambiare file con altri utenti
24. Non può ricevere alcun file via wireless nemmeno dal proprio computer ma solamente via USB utilizzando l'apposito connettore proprietario e i programmi predisposti (iTunes, iPhoto etc)
25. Non può essere utilizzato come modem da un computer
26. Non può essere utilizzato come hard disk come ci eravamo abituati a fare con gli iPod
27. Senza attivazione (e cioè contratto di due anni con il carrier) non fa nulla, nemmeno l'iPod
28. Nessuna possibilità di scambiare vCard or iCal via MMS, Email, o Bluetooth
29. Non gestisce gli SMS concatenati
30. Non ti dice quanti caratteri stai usando mentre scrivi un SMS così è facile sforareil limite dei 160 senza accorgersi
35. Non esiste alcuna possibilità di navigazione tra i file
36. La fotocamera non ha alcuna regolazione, semplicemente il tasto per fare la foto e niente più
37. Puoi spedire una sola foto per email
38. L'unica possibilità di personalizzazione dell'iPhone (oltre alla scelta dei toni di default) è costituita dalla possibilità di mettere un wallpaper che si vede solamente quando il telefono è bloccato
quella lista era ridicola anche un anno fa


è l'e71, non esistesse l'iphone sarebbe il mio telefono... peccato per nokia...
fai conto che costerà uno svalango...


bell'oggettino


@borzo

infatti non è completa

ah........m'è sfuggita la risposta

ps: magari per voi sono cazzate ma per me quelle (o almeno alcune) sono mancanze che un "telefono" del genere non dovrebbe avere
si ma


Il problema sta nel passaggio da satellite a rete telefonica.
A-GPS: Quando un dispositivo vuole trovare la propria locazione si connette ad un servizio di assistenza tramite la rete celluare che fornisce la posizione del cellulare rispettivamente alla cella radio alla quale è agganciato. Il server di assistenza elabora quindi la lista dei satelliti in vista (su tale cella) e la invia al dispositivo.

In questo modo si può avere una triangolazione più immediata, e in questo hai ragione.
Bisogna però vedere i costi dell'operatore, ovvero come viene gestito il servizio di assistenza.
Inoltre è un sistema adatto per i centri urbani... al di fuori perde precisione
Grazie mille fra,sicuramente converrà l'abbonamento per questo telefono,sennò perdi il 50% delle sue funzioni...
TIM:

Telecom Italia commercializzerà l'iPhone 3G nelle versioni da 8 e 16 Gigabyte per i clienti prepagati e quelli in abbonamento. TIM, inoltre, diversificherà con la formula "Tutto compreso", l'offerta dell'iPhone in base alle esigenze di utilizzo dei clienti. Ecco alcuni dei dettaglio forniti alcuni minuti fa da TIM a margine del lancio di iPhone.

Niente cifre per le tariffe, nè sui costi, ma una novità importante: l'iPhone sarà disponibile anche per il prepagato



BAH
si ma non gli posso cacare 49€/mese


ho risposto a tutto... come vedi le cose vere sono ben poche
si ma dove le prendete ste notizie?

parlo di TIM
Infatti lo comprerai senza contratto e poi lo sbloccherai.
I problemi sono: il prezzo che avrà in Italia e sopratutto se si potrà comprare senza fare il contratto al negozio, ma "su itunes :sisichelofaccio:"
si infatti non trovo più news dalla fine del keynote