Indubbiamente, ma riguardo la timeline non ho trovato granchè info precise
Più che altro i testi riportano che la fine di glamoth puo’ essere attribuita agli insetti oppure a tutto quello che han combinato / strascichi, questo pezzo della wiki
It is unclear when this falsehood was revealed, but there are three possibilities: when the Iron Cavalry began to outnumber the old humans of Glamoth, when the scientists began to realize that Titania was beginning to fight against her captivity, or when the Swarm’s attacks dissipated after decades of fighting. It is implied that the Iron Cavalry played some part in Glamoth’s destruction, which occurred after the threat of the Swarm was dispelled.
Riguardo i knights
They were educated to believe that they were soldiers fighting to defend the “Welkin Empire of Glamoth” and its “empress”
Article 22: Knights must give all they have to Her Majesty, the queen. Including their lives.
E dal video è quello che fanno, mi sembrano letteralmente programmati per quello. Che il “risveglio” di ff sia dovuto anche alla presa di coscienza? Purtroppo su her majesty non hanno approfondito minimamente
Invece riguardo all’immagine della LC dovremmo saperne di piu’ mercoledì
Sì quello che mi confonde è che comunque Firefly si ricorda dell’indottrinamento, e che nel video prima con gli altri 3 SAM comunque è chiaro che stanno combattendo mentre Glamoth esiste ancora (sennò chi gli romperebbe il cazzo per essersi tolti l’armatura?). Metti che questo sia dopo la caduta di Glamoth (lo dice anche lei), resta il fatto che lei fosse viva e combattesse quando Glamoth esisteva ancora.
Ora anche ponendo che Glamoth non sia caduto durante lo Swarm Disaster ma dopo, se non sbaglio si parla comunque di centinaia di anni fa. Da quanto ho capito i piloti di SAM hanno tutti la Entropy Loss Syndrome che li ammazza da giovani (o comunque… lei ce l’ha)
Quindi che Firefly sia andata avanti a combattere per centinaia di anni non è un’opzione, può essere che sia stata creata appena prima della caduta e questo sia successo appena dopo; sicuramente comunqe, ripeto, centinaia di anni fa.
Kafka che si sappia non ha duemilioni di anni, è un’umana normale, quindi immagino l’abbia trovata relativamente recentemente nel tempo (qualche anno?) quindi per forza di cose FF è rimasta ignuda nello spazio per centinaia di anni per far tornare la quadra.
Ora è pure possibile che qualcuno (Yaoshi?) le abbia dato una mano quando ha “preso coscienza” di sè (l’albero e tutto) e quindi potrebbe pure essere, però oh, a qualche domanda potevano rispondere invece che crearne altre 20
Le mappe nuove immagino abbiano altri chest e puzzle quindi potete aspettare quelle, lo dovete comunque fare ma almeno non dovete pulire ogni mappa al 100%
Farle tutte no, basta fare il grosso. Io avro completato un 70% ed è bastato .
Ma il problema di Firefly non è mai stato che non sia caretterizzata, il problema è che gli hanno messo una voce lagnosa e si comporta come le bambine di 14 anni che ti dicono che hanno il cuore infranto dal peso della vita. E lo step dopo la bambinetta di 6000 anni cosi i pedo possono pedare, e la 15enne millenaria a cui e stato tolta infanzia ed adolescenza traumatizzata. Avrebbe dovuto essere un personaggio molto più duro che si ammorbidisce conoscendo il Trailblazer e provando finalmente emozioni adatte per l’eta che dimostra invece te l’hanno servita già icecream-waifu rovinando tutto a parer mio.
Belle le animazioni di Jiaotizio, anche la nanetta spaduta non è male ma non approfondisco neanche perchè non ho abbastanza pull anche solo per pensarci peccato il vestitino perchè i movimenti son fatti strabene, l’avrei vista con addosso qualcosa di più “metallico” o “barbaro” . March si sta Kianizzando ?