Honkai Star Rail (Part 2)

E’ gender fluid.

Alcune volte sta lore fa le supercazzole, diventa inutilmente complicata.

1 Like

Gacha gamers when they have to read more than 2 lines:

Porco boia ringraziamo il cielo che la hoyo ci mette un po’ di impegno a scrivere la Lore, l’alternativa è Wuthering Waves

1 Like

Comunque potevano far uscire qualcosa di più su Boothill eh, cazzo cene di Frignarella :sad:

Sì infatti, smetti di frignare, cazzo cene di frignarella :asd:

Non ho capito come ma pokke ha fatto una guida su firefly con showcase incluso… :look:
Hanno inizato a permettere leaks dopo il live streaming ufficiale?

C’è da qualche mese un “creator early access” in cui danno accesso alla beta a degli YouTuber e permettono loro di pubblicare il contenuto sul loro canale

MA

Devono prima mandarlo alla hoyo per essere approvato :asd:

Ah non sapevo, praticamente approved leaks CCP style :asd:

Vabbè per curiosità ho fatto il MoC12 con Himeko (manco speccata break) e ha fatto un massacro :rotfl:

:afraid: :afraid:

2 Likes

alla faccia del piffero, si è evoluta e ha disintegrato un pianeta, buono

Solo io quando Kafka la trova alla deriva vedo altre 3 possibili luccicole in lontanzana dietro ? 5:45

Mi sembra letteralmente la ulti, e l’enhanced skill si chiama death star overload

L’unica cosa non chiarissima è l’immagine della LC

Da quello che vediamo lei vaga nello spazio per tot tempo finchè kafka non la recupera

Sulla LC la vediamo già con i vestiti da sh, immagino che dopo averla recuperata la mettono in questa specie di capsula di “ibernazione” ma perchè quando si sveglia la capsula ha il vetro rotto e i cavi tranciati? ( a meno che non siano stati appena attaccati da qualcuno, ma è un pò tirata )

Esatto , io avevo visto anche quella bianca appena fuori dal cerchio ma direi le 2 che hai messo tu sono le interessanti. Frignerella non è sola… sapevatelo.

Leggendo in giro ho trovato riferimenti ai primi testi, anche della lc, ed erano un po’ diversi - parlano di lei sulla nave di glamoth nella cryosleep pod e vengono attaccati dallo swarm - successivamente vagando per lo spazio ( sempre con lei che dorme ) viene recuperata dagli sh - ma al risveglio non si ricorda cosa era successo ; diciamo che avrebbe senso nello spiegare l’immagine della LC ma mi sa nei cambiamenti che hanno fatto si son un po’ dimenticati

Il video come sempre è stupendo ma la timeline mi confonde, la battaglia non è successa migliaia di anni fa?

Firefly ha vagato ignuda nello spazio per 5000 anni prima che Kafka la trovasse? :asd:

Ignude Pulzelle Rail, mi piace questo universo dove aggirandoti per lo spazio trovi più fighette nude che stelle :love:

Mo viene fuori che pure march faceva parte della ciurma di firefly :p

Quello che vediamo è ben dopo quella guerra, infatti dice che glamoth ormai non c’era già più ma lo swarm ha sempre continuato ad esserci anche dopo che hanno fatto fuori l’aeon

Continuano a combattere per l imperatrice ( peccato non la mostrano ) a cui sono tutti mentalmente connessi ed è praticamente la loro madre, imperatrice che si era ribellata a glamoth

C’è un time skip tra l esplosione e quello che vede Kafka, la versione della nave è quella che avrebbe avuto più logica