Honkai Star Rail (Part 2)

io ho fatto 2 giri di SU uno con kafka/bs e l’altro con pela/sw e l’unica cosa che ho visto è

acheron fa più danni grazie ai debuff con pela/sw
in generale però i mob si sciolgono prima con kafka/bs perchè partono 72 dot + l’ulti di acheron

quindi va in base a cosa vuoi se i big number o i “fast” clear (roba di poco comunque, 1/2 turni in meno toh)

Oppure hear me out, fai un team kafka/BS e un team acheron e li usi entrambi, cosa ci devi ammazzare con Black swan/kafka/acheron? Un aeon? :asd:

Tra l’altro facile che con kafka/BS Ruan Mei siano comunque più danni di acheron

Più che altro pullare acheron se hai già Kafka dei proprio essere uno shopper :asd:

cant resist waifu

Vabbè ma sulla carta acheron rompe il culo un po’ a tutti no? A prescindere dall’elemento

si, se ne frega abbastanza e tira le scoppole pure senza weakness :asd:

Quindi boot Speed nel cesso no? In teoria non la uso con Sparkle, ho droppato degli Speed ma ovviamente hanno stat sub di merda

io ho messo boots atk, ma la uso con pela e sw che hanno 161 speed :asd:

messa in share :sisi:

ma hai giò trovato 2 relic decenti del nuovo set , no comment

ho usato quasi 4000 relic shard in crafting per arrivare ad avere quei due pezzi, pero’ si comunque “botta” di culo :asd:

io probabilmente mi uso tutti i fuel nel Pioneer e come te con le relic shard provo a farmi uscire le relic nuove

hittato 600k con relic di merda e boss senza weak ai fulmini… lol?

Non cambia niente a cosa è weak per la ulti :asd:

A meno che non hai fatto 600k con una skill :look:

finita ora la storia, spettacolo. hanno alzato un bel pò l’asticella

figata ora con un click quando devi craftare i materiali puoi passare da quelli inferiori a quelli superiori

Ma la QoL che si possono skippare i dialoghi la metteranno mai? È l’ago della bilancia sul farsi un secondo account o meno.

Sono 4 anni che la aspettano su GI mi sa che si abbozza per quello :asd:

Ma il secondo account che te ne fai, posso capire un cc come il cata

Giusto per provare i pg che magari non pullerei mai su questo… Tipo andrei full Nihility

si ma che sbatti :D

Ma vi rendete conto che si possono ritirare tutte le commissioni e rimetterle con 1 click :love:

1 Like