Sì ma letteralmente ogni singolo endgame (a parte forse l’apocalytpic shadow) ha punchline, aha moment e sarcazzi che con castorice fanno 150mila danni con sparxie ne fanno 3 milioni. Grariazrcazzo che un pg shilled è forte nella patch in cui esce, e non penso ci sia un pg più shilled di sparxie al momento. Non solo i boss sono fatti per essere killati da lei ma tutte le meccaniche endgame (PF, MoC) hanno Aha moment gratuiti, danno che scala sulle punchline, etc che SOLO sparxie (e yaoguang, vabbè, che mica la usi senza) può usare.
Cioè il grit del pure fiction attuale sale quando prendi punchline. Wow, utilissimo per chiunque non si chiami sparxie Almeno lo shill degli altri era una roba tipo “il pg shilled prende il 100% di questo buff, gli altri pg un 20-50%”. Qua no, il pg shilled prende il buff, per tutti gli altri pg il buff non esiste
Elation e il business model recente di HSR mi fanno così cagare che Silverwolf è in assoluto il mio personaggio preferito e ci sono alte possibilità che non pulli un cazzo.
Cioè se un anno fa mi aveste detto che ci sarebbero state una SP di sparkl e una di SW e sarebbero andate in team assieme mi sarei sborato addosso.
In questo esatto momento il mio interesse è sotto le scarpe. Anche perchè sì certo, la anniversary unit, la Castorice della 4.X, ovvio pulli i primi due pg e poi sei apposto per sempre, infatti Castorice quando è uscita aveva già il team fatto e il suo BiS non l’hanno rilasciato lungo tutta la patch con l’ultimo pezzo del Voltron uscito praticamente a fine ciclo, nonnò. Tranquilli che Sparxie e Yaoguang saranno BiS per SW forever
vabbe’ sei super negativo … alla fine questi giochi sono cosi’ , io ho investito sui dot nelle ultime pull , aspetto SW e vedo il da farsi tanto anche se fosse che sparxie e yao dovessero esser bis per SW faranno reerun a breve , prendermi due personaggi alla cazzo senza sapere dove usarli anche no , tanto tempo che buildi SW escono le rerun
Non hai capito, io sparxie non la voglio pullare, la possono rerunnare quante volte gli pare, il suo design (ma elation in generale) è vomito visivo fatto a caso. Se poi SW SP sarà iper super fighissima magari la pullerò a denti stretti ma dubito
a vabbe’ questo e’ un’altro discorso eh , pero’ alla fine io non sono cosi’ talebano se un pg e’ bis per il party che voglio fare lo devo pullare pochi cazzi , pure a me fa’ cagare sparxie pero’ in caso abozzero’ in nome si SW magari il trailblazer elation puo’ sostituire sparxie
da quello che ho capito RMC sarà sub a Yao non a sparxie, poi si starà a vedere
Comunque di base per me salvo eccezioni waifu/pg che ti garba over meta, se uno non gli piace come a Bard non si pulla sticazzi, tanto anche fare il full clear del content normale lo fai anche con team di 1 anno fà, anche sticazzi a una certa
She looks amazing ma al momento fa peggio di firefly e evanescia (castorice non pervenuta ma penso faccia i buchi anche lei)
La bufferanno molto probabilmente ma io non posso pullare sparxie (che mi fa cagare), il suo lightcone e yaoguang speculativamente sperando che la buffino.
Aspetto quando esce e se proprio pullo sparxie alla rerun.