Honkai Star Rail (Part 2)

Pressoche confermati tutti i leak vecchi

Questo proprio figo

Bellina la skin di castorina

Web event

Iniziamo bene

Si volaaaa

Uscito il kit di blade

Nuove relic per lui e ultimate dps, nuovo mat quantum e trace destruction-erudition (pg della 4.4, himeko sp 99.9% )

Datemi le animazioni con il mech e impazzisco :scimmia:

Lunedi patch anticipata, blade quasi sicuro non lo prendo, aspetto di vedere che fanno himeko e quelli della collab

A me tocca pullare yaoguang perchè una SW 999 con 150% di score su fribbels senza yao non fa un cazzo di nulla, come sono felice

Storia e lore pazzesca su Asat

Vediamo domani se esce la beta

Preso yao a 5 pity e adesso non so bene che fare, o pullo yao e1 o pullo blade perchè è un figo diddio o risparmio, ma ho tipo 700 pull un po’ potrei usarne ecco :asd:

Livello phainon animazioni, è già mia