Pressoche confermati tutti i leak vecchi
Questo proprio figo
Bellina la skin di castorina
Web event
Uscito il kit di blade
Nuove relic per lui e ultimate dps, nuovo mat quantum e trace destruction-erudition (pg della 4.4, himeko sp 99.9% )
Datemi le animazioni con il mech e impazzisco ![]()
Lunedi patch anticipata, blade quasi sicuro non lo prendo, aspetto di vedere che fanno himeko e quelli della collab
A me tocca pullare yaoguang perchè una SW 999 con 150% di score su fribbels senza yao non fa un cazzo di nulla, come sono felice
Storia e lore pazzesca su Asat
Vediamo domani se esce la beta
Preso yao a 5 pity e adesso non so bene che fare, o pullo yao e1 o pullo blade perchè è un figo diddio o risparmio, ma ho tipo 700 pull un po’ potrei usarne ecco ![]()