Honkai Star Rail (Part 1)

Bene o male sì. Se sculi la puoi anche buildare un po’ dps con CR/CD perchè la ulti fa bei danni (la mia fa 20-23k, che insomma buttali via). Per il resto la cosa più importante è la speed, deve essere al massimo a due “slot” di distanza dal carry.

Se ce l’hai E6 te ne sbatti, le dai tutta la speed che puoi e fai solo Basic Attack e ult.

La mia yukong ha 154 speed, che è abbastanza per andare più veloce di Bailu ma non di Hanya che ha tipo 173 :asd:

E ovviamente dietro c’è Danilo che arriva a 150 speed col buff di Hanya

Stavo pensando di settarla per buffare QQ visto che credo sia il pg che più abbisogna di Cr/Cd , alla fine MommyYuko + Loucha + Sw + QQ non pare un brutto party.

Minchia ma la voce di herta in inglese è terribile

sta 1.6 è piena di roba mamma mia

FREE DR RATIO GRAZIE TGA

Lol ho capito bene allora?
Subito avevo capito che finisce nel banner standard, invece lo regalano proprio :asd:

Ho appena acceso e vedo free Ratio ma che cazzo è :rotfl:

Che figata penacony: 1930 art deco USA :lode:

ma quando arriva tutto sto botto di roba?

sta live ha buttato la genshin fanbase nello sconforto più totale rofl

veramente troppa roba, cose pazze

penacony è dopo la 1.6 quindi non manca molto :asd:

Ouuuu mettete un link qualcosa perdio :cry: , vabbe me lo cerco.

No ma veramente se penso che sono 3 anni che chiedono di avere un pg “standard” free e qua ti regalano un pg nuovo di pacca limited :rotfl: :rotfl:

Vabbè regalano un personaggio che forse è poco riuscito, specialmente in un periodo di meta in cui il single target non funziona bene, e oltretutto gli hanno fatto un banner 4s terribile (secondo me non lo pullava nessuno)

Però è veramente una svolta.
Secondo me hanno capito che qualsiasi cosa fanno, tanto la gente pulla lo stesso e i soldi li prendono comunque, non hanno più tanto bisogno dei trucchetti da gacha classico per far tirar fuori alla gente i soldi.
Tanto vale che l’utenza sia contenta (e quindi gli danno i contentini), così almeno continua a giocare invece di quittare, e un welkin o pass glielo butta ogni tanto.

stanno preparando il terreno per l’anniversary dove la gente pullerà come i pazzi per black swan e sparkle

Cmq inizio con i codici

QTRTNC3LU9UX
7S9SPCJ5CRUT
VA8APU34C8C3

Poi lui

Banner confermati godo

2 Likes

Esattamente, su Hi3rd lo fanno da 2-3 anni infilano 1 5s che e più un 4S e 3/4 (pero ti devi comunque pullare arma ed equip) a gratis ( devi fare qualche quest o avere qualche milestone che ti obbliga a giocare per un mesetto tipo) . Tutti pullano tutti sono felici, e alla fine quando fanno le rerun ci sono anche sti pg e in molti eventi ti regalano un po di mat per prendergli le costellazioni.
E’ vero che non gli costa nulla ed è cmq na piazzata commerciale ma meglio darti qualche pg a gratis che farti cacare sangue sperando di vincere i 50/50 e swipare per avere più di un 5S all’anno.
Se loro ti regalano content ( e sappiamo tutti che i PG sono il content dei Gatcha) la gente gli molla qualche soldo in + per gratitudine quindi win/win.
Fermo restando che i Gatcha hanno come business plan il male e spero scompaiano dalla faccia della terra :asd:

Bonus Simp NGI

Non avessi avuto DanIL lo avrei provato a pullare, da quello che ho percepito in ambito single target è forte forte; la nuova modalità sembra proprio la fiera dell’aoe ma l’11-12 con doppio boss single è il suo terreno; Ratio - Topaz - debuffer - healer e sei a posto. Non farei l’associazione pg free = pg scarso in questo caso

Altro qol per velocizzare le daily



Mi ero perso lo swarm 2.0… bene bene

Ratio è il miglior single dps del gioco ad E0 secondo i calcoli, altro che pg uscito male :asd:

Bisogna buildare la MOMMY :love: io ho cominciato 2 giorni fa, ho sentito la perturbazione nella forza :love: . Ma per dire anche il pg gratis che danno su Hi3rd di solito è molto buono ma solo per una roba abbastanza specifica cosa che lo rende necessario se vuoi fare gli score alti sempre in tutte le turnazioni di boss. Poi all’inizio i boss per quel pg capitano 2 volte al mese ma dopo mesi capitano 1 volta ogni morte di papa.
Comunque visto l’abbondanza di roba hanno passato anche Hi3rd che ci ha messo cmq anni ad essere cosi generoso, la fanbase di GI sta sbabbiando come si deve :asd: ?

Si secondo i calcoli, peccato che il meta al momento è quello che favorisce la roba aoe.
Per quello che tutta la classe dei distruction (che secondo me hanno scazzato proprio di base) è sgrava e gli altri personaggi reggono male il confronto.