Honkai Star Rail (Part 1)

Eh mi sa che hai ragione, tutto il listone che avevi postato è per la 1.6.

Oltre al retry credo abbiano messo la cosa che ti tiene in memoria i team che hai utilizzato precedentemente, che anche quella è ottima.

Comunque il trailblazer miglior personaggio, ogni tanto esce con dei commenti micidiali

“wanna hug sweetie?”
“can you meteorstrike them pls?”

:rotfl:

mi sono messo a farmare per il nuovo set, non esce un cazzo ahhaha

Elio… Un altro bimbo minchia

https://twitter.com/WorldRa1l/status/1723409402877673862?t=2v3vh8I2sQ2GnE31N8fjdA&s=19

Mm anzi sembra una donna lol

Ratio è troppo poco nudo e romano, me lo aspettavo in toga sci-fi coi con la corona di alloro Laser. Non dico scaffale perche le animazioni son belle pero un po Meh , la guidice robotica carina ma il “robotico” è solo il laser che spara… io mi aspettavo qualche pugno missile o pezzo del corpo che si apre ad arma e invece e la solita appizza cazzi cinesina :no: .
Mei non è male ha le forme della Topgun ma più secca… animazioni ok.
Un po’ deluso a dire il vero speravo un pelo meglio ma comunque può andare dai…

Huahua sembra abbastanza forte, il suo Cone è fortissimo NO SENSE. A lei manca la “rete” di salvataggio che hanno Bailu e Loucha pero ha un healing altissimo con la Skill e un healing overtime che unito al cono non sembra per nulla male.
Il 20% di energy non sembra moltissimo pero becca tutti gli altri 3 pg , probabilmente con Jinglu e Tyng fai delle robe mica male rimanendo perennemente trasformato grazie alle iniezioni di energy :asd: .
Se non avete Loucha io fossi in voi la pullerei, se avessi abbastanza cristalli punterei al Cone anche senza il pg sembra veramente veramente forte.

Spe che pullo l’unico healer sp neutral del gioco, arrivo eh, tu aspetta lì

Tecnicamente dandoti energy ti regala indirettamente punti con Danone e Jinglu :asd: quindi non è neutral dai è -0,2 almeno :asd:

Ok il planar disappointment inizia venerdi della settimana prossima, quindi posso farmi fuori sti 4 cazzilli in cerca di un salsotto

ovviamente…

Show off their wealth.

porco dieci che tedio ste relics

Comunque mi devo ricredere, ho iniziato a usare yukong anche se ce l’ho solo E2, richiede un setup particolare e ci devi stare attento a quello che fai ma Porco boia in team con danil fa dei danni allucinanti. Tipo fulgurant leap da 200k come caramelle, il mio record è 230k su Phantylia

Minchia se mena il nuovo elite :asd:

Ho dovuto mettere fu xuan al posto di luocha per farmare il domain perchè altrimenti sono a rischio shot quando debuffa.

Si penso che userò yukong al posto di Pela in sto team :asd:

A me Youkong è sempre piaciuta e per Pg come Qq sarebbe perfetta (molto meno per blade e jinglu) pero quando ho letto come la devi settare sono scappato via piangendo :asd:

Si c’è da smanettarci parecchio ma poi vedi i 240k volare e ti senti bene con te stesso

Sto evento comunque è molto figo, sicuramente il migliore che hanno fatto fino ad ora.
C’è un po’ di tutto, storia, puzzle, combat.
Il mood è divertente, e soprattutto i protagonisti sono personaggi divertenti.

Poi il combat stavolta è figo, devi tenerti le ulti per i momenti giusti, e fare gli achievement non è facile (a volte devi lasciare i fuochi ai nemici, ma cercare di non farti inculare :asd: , altre volte devi intercettarli), e in generale giochi in modo diverso con i tuoi personaggi.
Cioè boh per me ad esempio l’evento pokemon non è tanto piaciuto, non me ne fregava nulla di giocare con personaggi che “non sono i miei”

PS - senza contare che sto evento ha un sacco di roba, ma dura più di un mese e quindi puoi gestirla con calma.

Ma nessuno ha pullato la bambina paurosa?

E’ un pg da Whale\Newcomers la pulli se hai cominciato un mese fa o se puoi pullare tutto. Se hai Loucha o Fu xuan secondo me non vale la pena pullarla. Diciamo che se sei ancora fermo a Bailu + Natasha ci sta. E che i 4S fanno schifissimo anche… Io pullerei volentieri il cone ma non sono una whale :asd:

Che pg buoni ci sono in leak oltre la 1.6?

Io sto sui 160 pull in cantina ma devo pullare SW.

Per cosa si risparmia?

ma io sto evento lo sto facendo tutto in auto e va avanti cmq lol :D

non sono ancora agli step finali però eh

Ma veramente già i primi step ci sono gli achievement da fare tipo “fai prendere la fiamma ai nemici per due volte”
Se fai in auto ci credo poco che te lo fa in automatico

per ora fatti tutti in auto e li ha fatti senza problemi :look: sarà stato culo :D