Honkai Star Rail (Part 1)

ma insomma! dovreste incoraggiarmi a NON fare niente e aspettare non l’esatto opposto! :asd:

(e poi al momento non ho più soldi da spendere :rotfl: ) e dubito che riuscirò a integrarli per il banner )

La 1.6 si profila essere la patch più crached della storia di HSR:

  • Primo 5* Harmony Limited
  • Hot Husbando
  • Rerun di due dei personaggi più popolari (Blade e Kafka)

Considerati i 4* dei banner della 1.5 poi (quelli di Huohuo son da denuncia dai… quelli di Argenti/SW sono decenti) è molto probabile che i 4* della 1.6 saranno stacked pure loro.

Sono appena usciti i leak delle animazioni e sia Dr. Ratio che Xueyi son fighissimi (Ruan Mei un po’ deludente, però è un bardo quindi va bene così)

ho visto le animazioni francamente sono più tentato di prendere Xueyi che ruan lol

Xueyi è fighissima. Ma se è nel banner di Ratio/Kafka non posso pullarla :(

ed è molto probabile di solito i nuovi 4 sono sempre nel 2 banner … toccherà tentare i 10 pull sorte come al solito :asd:

Si mi sa che farò anch’io così, probabilmente sul banner di Kafka che Dr. Ratio non so che farmene se non segarmi sul lightcone, avendo DanIL.

Mi rode perchè ho il guaranteed quindi ho sempre paurissima a fare anche 10 pull e magari beccarmi il surprise Argenti

se hai il garantito non devi toccare nulla e aspettare quello che vuoi, il rischio è troppo alto

Eh appunto ;; Ma i miei 10 pull per banner mi piaceva farli :cry: non ho mai perso un 5050 prima :cry:

E sto 50/50 l’ho perso a 30 pull e ho preso Bronya (dopo averlo vinto e aver preso JL) :asd:

so che detto da me pare na presa in giro (:asd:) ma i 50/50 sono viscidi quindi alla fine sta a te, se lisci devi rifarne 160

Ma con sta patch non introducevano la cosa che puoi partire dal MoC 5 direttamente?

La nuova healer e s+++++ ey un must pull dont build her wrong… Ma chi ha le Jade lol?

Che figata robottina

Io sto rivalutando dr ratio, la ulti è fighissima :asd:
Mi piace lo stile da filosofo greco che gli han dato, però esteticamente non è proprio così figo, potevano farlo meglio.

1 Like

si ma robottoni cazzi&mazzi? voglio quel cazzo di gundam di sam ( si chiamava sam?)

Xueyi è un robot, peccato sia l’ennesimo personaggio cinese, con l’ennesima variazione di vestiario :dunnasd:

è le nuove relic che fine hanno fatto ?_? ci sono solo gli ornaments fuuuck

ok nulla, trovate :D si deve andare nella zona nuova

Si, ho già iniziato accumulare abbastanza merda inutile. Tutto DEF e HP as usual

a quanto pare ho pure io garantito quindi come dicevo a Bard sono forzato a tenermelo per i pg che dico io :asd: pd :asd:

Dev’essere la prossima, ora han messo che puoi ripetere la 2a parte senza rifare la prima che è gg